Grande Fratello, Beatrice Luzzi si confronta con Letizia Petris ma Angelica Baraldi non ci sta: “Io non le avrei dato modo di parlarmi”

Dopo le recenti critiche mosse a Giselda Torresan e Angelica Baraldi, Beatrice Luzzi ha cercato di illustrare il suo punto di vista a Letizia Petris. L'attrice, nella serata di ieri, ha chiesto alla fotografa di potersi confrontare sul motivo che l'ha spinta a criticare il comportamento delle due amiche. Rispondendo a Letizia che le ha contestato il modo aggressivo di porsi nei confronti di tanti concorrenti, Beatrice ha spiegato:



Non è che anche voi lo fate con me, voi mi avete massacrato per settimane e io sono stata in silenzio senza rabbia, senza provare rancore, essendo nominata tutte le volte, ogni volta digerendo e ricominciando da zero. Reinserendomi ogni volta con più difficoltà e adesso ho cominciato a dire a Giselda e ad Angelica cose che ho maturato in sei settimane. Lei ha cominciato dicendo "ma perché? Che domanda ti ha fatto?" e dopo pochi minuti è venuto fuori che lei, non solo sapeva tutto ma sapeva meglio di me quello che era successo perché gli era stato raccontato. Poi, l'altra sera durante il gioco le hanno chiesto "secondo te a chi piaci?", lei si gira e dice "secondo me piaccio a Beppe perché lui mi aveva messa seconda nella lista".

"Io non vedo Angelica come la vedi tu. Puoi dirmi che sono di parte, lo posso capire, però veramente penso che siano delle cose talmente tanto stupide...", ha replicato la 24enne, quindi l'attrice di Vivere ha sottolineato:



Saranno stupide ma se in sei settimane ce ne sono cinque al giorno alla fine mi stai sul cavolo. Io sto dicendo che Angelica è una che gioca a fare la brava ragazza, in realtà è molto determinata. Gioca a fare l'angelica ma non è così angelica come sembra.

E ancora, Letizia:



Io ascolto il tuo punto di vista ma non penso assolutamente che Angelica sia come la stai descrivendo, come non penso che Giselda abbia finito il suo percorso qui o che Rosy sia una manipolatrice o ancora che Giselda sia al guinzaglio di Rosy. Ci sono tante cose su cui non sono d'accordo ma non penso che queste cose tu le dica perché sei falsa ma perché hai dei modi troppo aggressivi nei confronti degli altri.

Tuttavia Beatrice ha ribadito la sua posizione, facendo presente che sin dall'inizio molti dei suoi atteggiamenti sono stati volutamente fraintesi, ricordando un preciso episodio a dimostrazione di quanto sostenuto:

Questo ci sta, però la storia che io non posso dire le cose perché ho 50 anni però a me possono essere dette non mi sta bene. O siamo tutti uguali o sennò rispetto e allora mi dovevate trattare con molto più rispetto dall'inizio. Cosa che non avete fatto perché avete avuto in sacco di pregiudizi su di me, un'idea di me sbagliata. L'avete alimentata tanto da arrivare al punto che se io mi alzo e dico a Ciro "guarda, lasciami stare. Stasera odio tutti", a te ti arriva che io mi sono alzata in mezzo alla festa, alla gente mentre ballava, dicendo "io odio tutti!". Questa trasformazione è avvenuta su tutto quello che ho fatto, detto, pensato, senza mai notare invece tutto quello che non ho fatto. Io non sono arrivata da Vip però mi avete trattata con un sacco di pregiudizio.

Terminato il confronto con Beatrice, Letizia ha raggiunto Angelica, che ha criticato l'amica per aver accettato di parlare con l'attrice, che di recente ha definito la Baraldi una "gatta morta", facendo riferimento al suo comportamento da "angelo" sotto il quale si celerebbe un attitudine ben diversa. Rivolgendosi a Letizia, che ha tentato di spiegarle che l'ha difesa dalle accuse di Beatrice, Angelica ha detto:

Io non le avrei neanche dato modo di parlarmi, onestamente. Hai proprio sprecato del tempo a stare ad ascoltarla. Se inizia a infangare i tuoi amici stai lì ad ascoltare? Te lo dico perché vedo che ora ci stai male.

Mentre Anita Olivieri ha fatto appello alla loro educazione sostenendo che il comportamento di Letizia sia stato giusto, Angelica sembrerebbe aver preso il gesto dell'amica tanto male da spingerla a farle una "ramanzina". Il suo atteggiamento non è stato visto di buon occhio dagli utenti del web, che hanno avvalorato così il profilo delineato da Beatrice, quello di un'Angelica completamente diversa da quella che vuole apparire.