Grande Fratello, dopo la puntata Beatrice Luzzi tende una mano a Massimiliano Varrese: la reazione dell’attore

Serenità ritrovata tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese?



Sicuramente loro sono due dei volti più emergenti di questa nuova edizione del Grande Fratello ma tra di loro le cose non sono mai andate bene. Il loro rapporto infatti è sempre stato caratterizzato da una forte incomprensione, da liti e da grande distacco reciproco. Numerose sono state le clip che in queste puntate hanno mostrato la loro totale voglia di ignorarsi reciprocamente.

Ricordiamo infatti la puntata di settimana scorsa in cui Beatrice ha avuto il confronto con Jane Alexander e proprio Massimiliano Varrese ne ha, ancora una volta, approfittato per confermare il suo pensiero negativo sull'ex attrice di Vivere, prendendo le difese invece della sua amica Jane. Ma qualcosa oggi sta invece cambiando? Così potrebbe essere stando a quanto accaduto nelle ultimissime ore all'interno della Casa.



Dopo la puntata andata in onda ieri sera, puntata ricca di colpi di scena che ha visto il duro abbandono di Heidi Baci, Massimiliano ha avuto grossi momenti di sconforto. E proprio mentre si trovava da solo, isolato, seduto sul divano a fissare il vuoto, ecco che per lui ha teso una mano proprio la sua acerrima nemica all'interno del gioco.

La Luzzi infatti ha raggiunto Varrese e sedendosi al suo fianco sul divano lo ha semplicemente abbracciato in modo intimo e silenzioso, mostrandogli così tutto il suo supporto in quel delicato momento. Gesto che Varrese ha sorprendentemente apprezzato e quasi incredulo si è anche lui abbandonato ad un sentito abbraccio consolatorio. Poi ha aggiunto:



Grazie, scusami se sono stato "troppo" a volte. Scusami!

Ecco la risposta di Bea:

Ti scuso. Che cosa enorme! Ora che facciamo?

Pronta la risposta di Massimiliano che, ancora una volta, ha ribadito:

Sono sconvolto! Non posso parlare Bea, non posso dire niente in questo momento. Solo che adesso mi rendo conto dello sforzo che ha fatto. Quindi per me acquista 10 volte il valore di quello che ha fatto, adesso è tutto chiaro.