Grande Fratello, Beatrice Luzzi a Massimiliano Varrese: “C’hai un problema serio con me, ma questo non lo risolverai mai!”

L’attore se l’era presa con la collega dopo che agli inquilini è stato decurtato il budget settimanale, ma la reazione di lei non è tardata ad arrivare

Renata Gennaio 30, 2024

Grande Fratello, Beatrice Luzzi a Massimiliano Varrese: “C’hai un problema serio con me, ma questo non lo risolverai mai!”

Il rapporto tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese nella Casa del Grande Fratello continua ad essere conflittuale, dando luogo quotidianamente a battibecchi vari.

A scatenare l’ultimo botta e risposta tra i due attori è stata la decurtazione del budget settimanale imposta dagli autori del reality alla luce delle continue violazioni al regolamento. Come ha fatto presente il Grande Fratello, gli inquilini si ostinano a parlare senza microfono, noncuranti dei richiami. Ecco il messaggio inviato dagli autori ai concorrenti e letto d Fiordaliso e Federico Massaro:

Il budget settimanale sarebbe stato di 320 euro. La continua violazione del regolamento, parlando ripetutamente senza microfono nonostante i continui richiami del Grande Fratello non può che avere come conseguenza una decurtazione del budget del 30%. Per la vostra spesa settimanale avete a disposizione 224 euro. Collaborate insieme per scegliere come gestire al meglio la somma, buona spesa.

Ce lo meritiamo“, ha commentato la cantante una volta terminata la lettura ma, intervenendo sulla questione, Massimiliano ha tuonato: “No io non me lo merito. Non me lo merito assolutamente“. A quel punto Fiordaliso ha precisato: “Neanche io me lo merito però fate più attenzione“. Dal canto suo, Varrese ha lanciato un velato attacco ai suoi coinquilini:

Non è questione di fare attenzione, fate meno i furbi. Ci sono i furbi che lo fanno continuamente e che dicono agli altri che non lo mettono. Per questo non vado su legumi vari, così la gente impara a fare la furba…

Successivamente Massimiliano ha indicato Beatrice come la responsabile delle violazioni al regolamento. L’attore ha incalzato la collega dicendole: “Beatrice, tu sei la prima fautrice del parlare senza microfono sotto le coperte dall’inizio del programma fino ad oggi. Sei sempre stata te“. Di tutta risposta, la Luzzi si è limitata a sottolineare:

No caro Massimiliano. Hai un problema serio con me ma questo non lo risolverai mai.

 

COMMENTI