Grande Fratello, Beatrice Luzzi su Massimiliano Varrese: “Mi fa veramente paura perché…”
La tensione tra i due colleghi attori sembra essere ancora alle stelle
Renata Febbraio 2, 2024
Nella Casa del Grande Fratello, una sfida proposta dagli autori ha alimentato ulteriormente i dissapori tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese.
Tutto è iniziato quando la produzione del reality ha diviso gli inquilini in due gruppi, capitanati da Beatrice e Massimiliano, al fine di realizzare due cortometraggi. I concorrenti, una volta scelto il genere del corto, hanno dovuto includervi nella trama un bacio appassionato, una scenata di gelosia, un colpo di scena imprevedibile e una fuga rocambolesca. Il gruppo dell’attrice, composto da Fiordaliso, Rosy Chin, Stefano Miele, Sergio D’Ottavi, Vittorio Menozzi, Greta Rossetti e Marco Maddaloni, ha optato per una pellicola d’azione. Quello dell’attore, formato da Giuseppe Garibaldi, Anita Olivieri, Federico Massaro, Perla Vatiero, Letizia Petris, Paolo Masella e Grecia Colmenares, ha preferito un film di fantascienza.
Nel corso delle riprese, la Luzzi ha contestato l’atteggiamento del suo ‘rivale’. “Non esiste che tratti delle persone così. Li tratta malissimo. Toglie loro tutta l’espressione creativa e diventa tutta sua la cosa, una manifestazione sua propria, quindi una forma di egocentrismo ed egoismo brutta“, ha sostenuto l’attrice, come riportato da Biccy.it. E ancora, parlando con Vittorio, Beatrice è tornata a parlare del motivo per cui Massimiliano non riesca ad ammorbidirsi nei suoi confronti:
A me Max fa veramente paura. Lui ha proprio dentro un qualcosa di spaventoso e l’ho percepito da subito. E lui sa che l’ho capito ed è per quello che ha cercato in tutti i modi di distruggermi, perché sa che io l’ho visto. Lui può essere in buona, fino a quando il minuto dopo sbrocca. Lui è una persona con la quale devi stare sempre sull’attenti. È pesante in tutto quello che fa. Guarda che è pesante anche con le ragazze, le ha fatte uscire tutte.
COMMENTI