Grande Fratello, Beatrice Luzzi papabile opinionista della prossima edizione? La reazione dell’attrice

Il prossimo 25 marzo volgerà al termine la diciassettesima edizione del Grande Fratello, reality show di Canale 5 prodotto da Endemol Shine Italy e attualmente condotto da Alfonso Signorini.



In attesa di scoprire chi vincerà il Grande Fratello, gli inquilini di Cinecittà stanno già pensando al futuro dopo il programma. E' il caso, ad esempio, di Paolo Masella, che già ha messo in agenda ospitate a Verissimo e serate in discoteca. Di recente, anche Beatrice Luzzi si è confidata con Sergio D'Ottavi su come potrebbe evolversi la sua carriera al termine del reality. Quando l'amico ha detto: "Chissà se Alfonso ti vorrà al suo fianco", Beatrice - sorridendo - ha risposto: "Però vuol dire rivedere sempre e starci dentro fino al collo". Il ristoratore ha continuato ribadendo che l'attrice ha tutte le capacità per ricoprire quel ruolo. "Anche perché poi avendolo vissuto. Hai una visione più consapevole…", ha ammesso Beatrice.

E ancora, Sergio: "Questo è un contesto perfetto, per dare un tuo punto di vista prendendo tutto, senza aver paura di dover essere te. E conoscendo il contesto e avendolo vissuto, ti verrebbe molto più facile di quanto non lo sia già stato". Anche se l'idea le è apparsa interessante, Beatrice ha confessato che dopo il Grande Fratello le piacerebbe condurre una trasmissione tutta sua. "Per fare una trasmissione al pomeriggio...".



 

Beatrice è dai più considerata come la papabile vincitrice, d'altronde è stata eletta finalista con il 60% dei voti, la percentuale più alta con la quale sia stato eletto un finalista nella storia del programma. Il percorso dell'attrice, entrata nella Casa di Cinecittà l'11 settembre 2023, è considerato da gran parte del pubblico come il più intenso. Beatrice, oltre ai tanti mesi trascorsi in continua lotta con il resto della casa, ha dovuto affrontare anche la dipartita del padre.



Qualora ricevesse la proposta di affiancare il conduttore, troverebbe certamente l'appoggio del pubblico che l'ha sostenuta durante la sua esperienza come concorrente. A onor del vero, non sarebbe la prima ex inquilina ad ottenere il ruolo di opinionista. Successe ad Antonella Elia ed Adriana Volpe, concorrenti della quarta edizione del Grande Fratello Vip e successivamente opinioniste, rispettivamente della quinta e della sesta edizione.