Grande Fratello, Beatrice Luzzi fa una previsione sulle coppie della Casa: “Punterei solo su…”

Beatrice Luzzi, indiscussa protagonista dell'ultima edizione del Grande Fratello, nei giorni scorsi ha rilasciato una lunga intervista sulle pagine di SuperGuidaTv, dove si è espressa non solo sui suoi progetti futuri e sul suo percorso nella Casa di Cinecittà, ma anche sulle coppie nate durante il reality show.



La Luzzi ha confessato quale coppia secondo lei ha buone chance per rimanere insieme anche fuori dalla porta rossa:

Punterei su Paolo e Letizia. Al di là delle loro immense differenze, hanno approfondito così tanto le loro vite e le loro personalità che ora potranno viversi. Per quanto riguarda Mirko e Perla credo che sia un rapporto già consumato mentre Anita e Alessio credo esploderanno presto. Su Sergio e Greta invece non saprei.



Per quanto riguarda la Vatiero, Beatrice ha spiegato perché a un certo punto ha fatto un passo indietro con lei:

Mi sono resa conto che il confronto su idee e contenuti un po’ più costruttivi sarebbe stato difficile e quindi ho fatto un passo indietro: non mi interessava parlare di lavatrici o di latte. Non credo comunque che abbia lasciato un segno particolarmente distintivo nella Casa.



La Luzzi ha anche aggiunto:

Perla è entrata nella Casa del Grande Fratello per e con la storia di Mirko. Ha ottenuto molto spazio con quella storia ed è uscita grazie a quella storia. Sicuramente la relazione con Mirko è stata decisiva per lei. A me Perla stava simpatica nonostante avessi una visione di lei di una persona concentrata troppo su di sé e sulle sue esigenze. Il fatto poi che lei abbia avuto un ruolo di primo piano nell’episodio al ristorante non posso dimenticarlo.

L'attrice romana ha poi aggiornato sulla situazione con Giuseppe Garibaldi:

Io e Giuseppe ci stiamo sentendo ed è abbastanza importante. Ci stiamo confrontando su episodi e momenti molto intensi e anche dolorosi che abbiamo vissuto nella Casa, e questo è necessario. Ci stiamo aiutando a superarli. Giuseppe è uno dei pochissimi che sento.

Bea ha ammesso che la frattura fra loro due si è creata anche per via dell'invadenza di Anita:

A mio avviso anche per questo, sì. Giuseppe però non se ne è mai reso conto davvero e i nostri punti di vista su questa situazione sono sempre stati distanti. Io sapevo che tra noi c’era una bella complicità ma il fatto che lui non abbia avuto la lucidità e la maturità di smarcarsi dalle accuse quotidiane di Anita mi ha portato ad avere un confronto sia con lei che con lui.

Un confronto nel quale Giuseppe continuava a ribadire che non gli importava cosa pensasse Anita. Per me quel momento è stato decisivo perché più o meno consapevolmente Giuseppe ha dato priorità alla loro amicizia. Così ho deciso di fare un passo indietro a livello privato, lui poi lo ha fatto pubblicamente, credo pentendosene.

E sulla possibilità di fare l’opinionista del reality…

Per il momento sono concentrata sul presente e sto cercando di metabolizzare questa esperienza. Mi sembra prematuro parlarne. Sono convinta però che come ruolo lo sentirei nelle mie corde.