Giuseppe Garibaldi ha capito di averla fatta grossa e sta cercando in tutti i modi di poter parlare con Beatrice Luzzi e poterle chiedere scusa. Purtroppo però senza avere alcun esito.
Nella puntata di lunedì infatti l'attrice ha potuto vedere un filmato in cui il bidello parla alle sue spalle, confidandosi con gli altri inquilini della Casa, e allude al fatto che la Luzzi stia giocando e che poco le importa del parere dei figli che la guardano. Frasi che hanno destabilizzato Beatrice che da quel momento non ha più proferito parola, rifugiandosi sono in sé stessa.
Subito dopo la puntata lo stesso Garibaldi ha provato a chiederle scusa, raggiungendola ai piedi del letto ma senza alcun esito. L'attrice infatti non ha proferito parola ed è rimasta sotto le coperte. Stesso tentativo fatto ieri, quando ha raggiunto la Luzzi isolata in piscina e pensierosa. Qui ha iniziato:
Puoi parlare? Ti volevo chiedere scusa per tutto.
Subito interrotto, Beatrice ha detto definitiva:
Giuseppe tu per me non esisti più, evita di...evitami! Voglio che mi eviti da oggi in poi, per sempre.
‼️ “Giuseppe, tu per me non esisti più.” #GrandeFratello pic.twitter.com/cN8qFJKBWI
— Grande Fratello (@GrandeFratello) October 24, 2023
Nello stesso momento, mentre il bidello provava a parlarle, l'attrice si è alzata ed è andata via, lasciandolo da solo in piscina. Poco prima delle scuse però lo stesso Garibaldi si era confidato con Massimiliano Varrese e Ciro Petrone ai quali aveva ribadito che la Luzzi gli avrebbe detto delle cattiverie ma senza microfono. Pronta la risposta dell'attore, che come riporta Biccy.it, ha detto:
Parlando delle cose brutte che questa persona ti ha detto senza il microfono, devono uscire tutte fuori. Questo è per il bene del gruppo. Certe cose non vanno fatte e lei ha sbagliato anche in questa situazione. Perché altrimenti significa continuare a giocare sporco e non va affatto bene. Inoltre dire le cose senza il microfono va contro al regolamento ed è sporco, una cosa che è anche molto scorretta.
Cambiando poi discorso Giuseppe si è detto preoccupato di poter uscire:
A questo punto forse esco, vabbè ho fatto il mio percorso. Anche se ammetto di non voler uscire. Io non voglio uscire, perché una volta che mi è capitata questa occasione. La mia paura è che se mi metto contro di lei esco.
Scuse sentite dunque e voglia reale di pace, oppure solamente strategia ai fini del gioco?
G:"Comunque ti volevo chiedere scusa per tutto" Bea:"Giuseppe tu per me non esisti più, evitami da oggi in poi, per sempre" Lui prova a dire qualcosa e lei: "Forse non ci siamo capiti!!" -Poi si alza e se ne va- MIA MADRE E TORNATA!#GrandeFratello pic.twitter.com/Wxe1Rl3rjo
— (@barumiliano) October 24, 2023