Beatrice Luzzi è stata vittima di uno scherzo da parte del figlio Valentino che è subito diventato virale sui social.
Qualche giorno fa infatti, il giovane, con la complicità del fratello Elia e della fidanzata Letizia ha fatto credere alla mamma di aver fatto ben due tatuaggi. Durante una cena infatti, mentre tutti erano a tavola intenti a mangiare, la Luzzi è stata ripresa di nascosto che prontamente ha capito che i ragazzi nascondevano qualcosa:
Mi dite che è successo?
Ha così esordito e pronta è stata la replica del figlio:
Guarda, però promettimi che non ti arrabbi, promettimelo!
Se in un primo momento Beatrice ha pensato si trattasse di uno scherzo, poi si è abbandonata all'idea che si trattava di realtà quando ha visto la pellicola attorno al tatuaggio.
Mi state facendo uno scherzo del ca**o. Fammi vedere che succede! Fammi vedere! Mi sta venendo un'ansia pazzesca. Da quando siete tornati oggi che ho capito. Cos'è? Vieni qua, scusa. Ma che ca**o hai fatto?
Visibilmente agitata e incredula Beatrice ha ascoltato la spiegazione del figlio che ha così continuato:
Sono tre tatuaggi diversi, ora ti spiego il significato: questo è per Simba (il loro cane, NDR). Poi questo è per lei (la fidanzata Letizia, NDR). E poi alla fine c'è anche la B per te.
Nonostante Valentino le abbia fatto credere di averle dedicato un tatuaggio, la Luzzi si è mostrata furiosa e ha continuato:
Ma sei matto? Che ca**o me ne frega del significato. Ma sono quelli adesivi, ditemi la verità, non c'è la crosta. Questo braccio è mio! ma sei deficiente? Vieni qua che ti picchio!.
E proprio in quel momento è partito un ceffone in faccia al figlio. Se da una parte il web ha fatto diventare virale il video, definendolo super simpatico, dall'altra invece Letizia Petris ha avuto qualcosa da ribadire.
Perché non are partire la tiritera dell'"aggressiva" adesso?
Questo il commento che l'ex gieffina ha fatto sotto il video virale su X. Il riferimento è stato chiaro: la stessa Beatrice Luzzi, all'interno della Casa del Grande Fratello, aveva rimarcato la mancata giusta attenzione data in seguito alle dure dichiarazioni dell'ex fidanzata di Letizia che raccontò di essere stata aggredita fisicamente dalla Petris.
Qui di seguito la seconda parte del video: