Grande Fratello, Beatrice Luzzi dopo lo scontro con Sara Ricci: “Ecco cosa non le perdonerò mai!”

Nel corso della venticinquesima puntata del Grande Fratello, andata in onda sabato sera, si è consumato un acceso scontro tra le due attrici Sara Ricci e Beatrice Luzzi, durante il quale la prima ha tirato in causa un episodio accaduto 25 anni fa quando entrambe si trovavano sullo stesso set. In quell'occasione Sara era stata colpita dal lutto della madre e avrebbe chiesto una sostituzione a Beatrice, che però non si sarebbe resa disponibile. Una versione smentita dalla Luzzi, la quale ha spiegato che non c'era stato bisogno di nessuna sostituzione dal momento che la Ricci era tornata subito a lavorare.



Durante la puntata c'è stato poi anche uno scontro con Rosanna Fratello, la quale ha accusato la coinquilina di lanciare un "messaggio terrificante" ai telespettatori sminuendo il Natale.

Anche nella giornata di ieri i nervi tra le tre all'interno della Casa si sono mostrati piuttosto tesi e se Rosanna e Sara hanno fatto fronte comune contro Beatrice, quest'ultima ha avuto una lunga chiacchierata con Federico Massaro, al quale ha confidato alcuni suoi pareri sui suoi coinquilini e in particolare su Sara, alludendo anche al fatto che il cambiamento suo e di Rosanna sia dovuto a un intervento di Massimiliano Varrese:



Io vivo nel presente, quando mi chiedono di raccontare qualcosa successa nel passato faccio davvero fatica, ma questa me la ricordo perché fu davvero sbalorditiva. Lei quando ha avuto questo lutto tornò a lavorare subito e noi rimanemmo stupiti dalla sua professionalità. Ma è stato molto triste, è stata ferocissima nei modi e nei termini. Lei si è giocata il tutto e per tutto perché lei era in nomination e aveva paura di uscire, capito? Ma su quale tema? Non tanto per le cose che diceva, ma con il fatto che creando dissidio soprattutto con me ha creato dinamica, come si dice sempre. Allora quando io sono tornata lei ho detto "devi ringraziarmi perché finalmente sei entrata nel gioco" e lei che era maldisposta ha capito che io le dicessi che lei mi deve ringraziare per essere qui. Il giorno dopo che io l'avevo nominata perché era quella che stava meno nel gioco, dopo ci siamo confrontate e lei ha ammesso che le critiche che le avevo posto erano sensate, ma il cambiamento sia suo che di Rosanna, la loro formazione è stata grazie a Massimiliano. Quindi loro sono venute fuori in malo modo, soprattutto Rosanna. Sai qual è la cosa che non le perdono? Che ha detto che ho usato Giuseppe.