Ieri sera si è conclusa questa lunga edizione del Grande Fratello, segnata dalla vittoria di Perla Vatiero, che ha trionfato a sorpresa su Beatrice Luzzi, considerata la favorita anche dagli scommettitori.
L'attrice, però, è sicuramente entrata nel cuore dei telespettatori, che dall'11 settembre l'hanno sempre supportata, facendole sentire il loro affetto anche nei momenti più difficili e salvandola ad ogni nomination, anche in quelle più complicate.
Subito dopo la proclamazione della vincitrice, gli ex gieffini si sono avvicinati alle due e in particolare Alfonso Signorini ha voluto congratularsi con lei per il percorso fatto e per l'apporto dato al programma in questi sei lunghi mesi: "Tu sei grandissima. Ti ho sempre amato sai?! Però grazie davvero, sei una grande donna". Beatrice dal canto suo ha risposto ringraziando a sua volta il conduttore per l'appoggio dimostratole nella Casa: "Grazie a te, perché senza di te non sarei sopravvissuta lì dentro".
Nonostante non abbia vinto, la Luzzi sembra aver preso comunque molto bene il suo secondo posto, come rivelato dal portale Biccy, che ha riportato le parole di una ragazza presente in studio ieri sera:
Appena hanno detto che aveva vinto Perla, alcuni ex concorrenti sono andati da Bea e questo è stato bello. Dopo lei è stata molto carina, si è fatta le foto con tantissime persone, ha salutato tutti. Ha registrato anche dei video ed è stata anche con Lady Fagiana e altri eliminati. Ai fan che le urlavano ‘dovevi vincere tu, sei la vera vincitrice’ ha dato delle belle risposte. Ha ringraziato tutti per il supporto di questi mesi e ha detto che andava bene così, senza fare polemiche per la seconda posizione. È stata molto gentile e anche disponibile a dare le sue risposte a tutti e fermarsi con gli ex del GF e non solo. Le abbiamo fatto capire che fuori ha tanta gente che la stima e l’ha capito.
Ma che carina ❤️ mi manca già #grandefratello #Luzzers #salottogf #beaux #luzzini pic.twitter.com/56FrVhRzrF
— Beatrice Luzzi Stan Account 66% (@teschio_22) March 26, 2024
Alcuni fan hanno poi raggiunto Beatrice, congratulandosi con lei e invitandola ad ascoltare la canzone Mariposa di Fiorella Mannoia:
Grazie di tutto Bea. Ti amiamo, hai vinto tu questo programma. Sei la nostra vincitrice, sappilo. Bea ascoltati Mariposa di Sanremo, è la nuova canzone del Festival di Sanremo, la canta Fiorella Mannoia.
La Luzzi si è poi avvicinata ai fan ringraziandoli per il supporto ricevuto: "Grazie a tutti, davvero grazie. Ci vediamo prestissimo. Ascolterò la canzone! Grazie ancora di tutto!".
e che bello vederla fuori da quel posto lontano da quelle persone a ricevere tutto l’affetto che merita finalmente sembra un sogno pic.twitter.com/7ozLsR8AoQ
— nina (@chetimportaaa) March 26, 2024