Grande Fratello, Beatrice Luzzi demolisce gli Shailenzo: “Esibizionisti narcisisti, scontro tra due manipolatori”

Non si può di certo dire che Beatrice Luzzi non sia estremamente diretta in ogni sua dichiarazione.

Come già accaduto nella passata edizione del Grande Fratello, dove è stata indiscussa protagonista dentro e fuori la Casa del reality show per ben 6 lunghi mesi,  anche nelle vesti di opinionista l'attrice romana non le ha mai mandate a dire.



Fin dalle prime puntate della nuova edizione dello show di Alfonso Signorini, la Luzzi ha esternato il suo pensiero su Shaila Gatta sebbene fosse consapevole di attirarsi le critiche della massa.

Critiche che ha più volte espresso non solo durante le dirette del Grande Fratello, ma anche ogni volta che è stata ospite a Pomeriggio 5, il salotto di Myrta Merlino.



Proprio nel corso di uno di questi interventi, l'ultimo avvenuto ieri pomeriggio, la Luzzi ha letteralmente demolito gli Shailenzo, incurante ancora una volta di attirarsi la rabbia del fandom. Le sue parole ai microfoni della giornalista:

Ho sempre detto che ci credo alla loro passione, al loro affetto, insomma alla loro attrazione, perché si assomigliano tanto. Ma sono degli esibizionisti narcisisti anche molto spudorati. Questo l'ho detto in tempi non sospetti. Questo che vedo è lo scontro fra due narcisisti, perché lei è rimasta molto scottata dall'aver visto la battuta di Lorenzo che diceva a Helena 'non mi piacerebbe vederti felice con un altro uomo'. Non era una forma di gelosia ma una forma di narcisismo. Ma lui ha lo stesso problema. Avendo lei fatto comunella con Helena o almeno cercato di chiarire, lui perde un po' il controllo della situazione. Secondo me è lo scontro fra due controllori. Due manipolatori.