Grande Fratello, Beatrice Luzzi a Stefano e Sergio: “Senza di voi non so come avrei fatto, l’unica grande delusione è Vittorio”

L’attrice, che dopo la diretta ha vissuto un momento di sconforto, ha ricevuto un aereo dai fan e la piccata reazione di Giuseppe Garibaldi non si è fatta attendere

Renata Febbraio 7, 2024

Grande Fratello, Beatrice Luzzi a Stefano e Sergio: “Senza di voi non so come avrei fatto, l’unica grande delusione è Vittorio”

Dopo la trentaquattresima puntata del Grande Fratello, per Beatrice Luzzi i giorni trascorsi nella Casa di Cinecittà diventano sempre più pesanti.

L’attacco in diretta da parte del conduttore Alfonso Signorini e dell’opinionista Cesara Buonamici ha fatto sprofondare l’attrice nello sconforto. Quella stessa sera, aveva comunicato al pubblico la sua volontà di lasciare il programma spronando i suoi fan ad eliminarla nel prossimo televoto. Terminata la diretta, abbiamo appreso che Beatrice ha trascorso la notte piangendo, finendo per avere persino un attacco di panico. Poco dopo, il suo staff ha rassicurato i fan annunciando che l’attrice avrebbe continuato il suo percorso al Grande Fratello.

La scelta di Beatrice ha risollevato l’animo dei suoi sostenitori, che tutt’ora manifestano preoccupazione circa le reali condizioni psicofisiche della concorrente. Per questo motivo hanno voluto omaggiarla con un messaggio di incoraggiamento, inviandole uno striscione che recita: “Bea la tua corona è salda“. Beatrice ha quindi ringraziato i suoi sostenitori pronunciando un discorso in cui ha fatto riferimento ai difficili momenti trascorsi nelle ultime ore. L’attrice si è detta grata di avere al suo fianco persone come Stefano Miele e Sergio D’Ottavi che le sono stati accanto in quella tremenda notte trascorsa a piangere in Confessionale. Ecco le sue parole:

Stefano, complimenti a te che mi sei stato vicino come un amico vero, non dimenticherò mai le tue lacrime l’altra notte. Piangevi per me, sei un vero amico. Senza di voi non so come avrei fatto l’altra notte, veramente. Gliel’ho detto a loro che mi avete aspettato fino alle 8 del mattino fuori dal Confessionale. Wow, che bello, è stata la cosa più bella di tutto il Gf. Vedervi là fuori dal confessionale alle 8 del mattino ad aspettarmi è stato qualcosa di incredibile, indimenticabile, di veramente bellissimo.

Poi, riferendosi all’allontanamento da Vittorio Menozzi, che negli ultimi giorni ha preso le distanze da loro tre, Beatrice ha aggiunto:

Ce la possiamo fare. L’unica grande vera delusione è stato Vittorio ma, insomma, un po’ lo sapevamo già. Ci ha confermato i suoi limiti.

Successivamente, l’attrice si è rivolta direttamente ai suoi fan, accennando a quanto accaduto la notte della puntata ma, d’improvviso, la regia ha censurato il discorso di Beatrice:

Allora ragazzi, volevo parlarvi un attimo. L’altra sera ho avuto una crisi seria dovuta a tanti fattori. Il primo è che come al solito ho dovuto gestire la maggior parte della puntata. Questo succede da quando siamo qui, anche nell’ultimo mese in cui sono rientrata dopo un grave lutto. Questo è un peso notevole da gestire…L’altra sera in particolare…

I telespettatori del Grande Fratello non hanno per niente apprezzato il comportamento degli autori del reality, né tantomeno le affermazioni di Giuseppe Garibaldi che, una volta ascoltato il discorso di Beatrice, non ha perso tempo per infierire. Parlando con Vittorio e Greta Rossetti (che ha esordito con “se stai male per una cosa non continui a farla“), ha detto:

Secondo te sta male? Lei è così…Ha fatto la sua perché la verità è venuta a galla e lei non se l’aspettava. Però continua, questo è il bello, deve mollare…Non ce la puoi fare.

Il discorso è stato poi interrotto da Greta che ha zittito l’amico per paura che qualcuno potesse ascoltare le sue parole.

COMMENTI