Grande Fratello, Beatrice Luzzi finisce nelle storie di Selvaggia Lucarelli: “Ma cosa sto vedendo”

Beatrice Luzzi, opinionista insieme a Cesara Buonamici nella nuova edizione del Grande Fratello, è stata criticata da Selvaggia Lucarelli e da gran parte degli utenti del web.



Nel corso della quarta puntata della trasmissione condotta da Alfonso Signorini, al momento dei saluti finali Beatrice - che l'anno scorso ha partecipato al Grande Fratello in qualità di concorrente - ha detto:

Allora, io approfitto di questo momento per salutare la mia ex suocera perché ci sta salutando un po' a tutti, in queste ore se ne andrà. E non potendo essere lì con lei per darle l'ultimo saluto lo faccio da qua, ciao Laura.



Le parole dell'attrice romana hanno generato lo sgomento di molti telespettatori e utenti dei social, che hanno espresso il proprio disappunto sul web. Persino sull'account dell'azienda funebre Taffo è stato pubblicato un commento alle immagini proposte al Grande Fratello. Sul profilo social dell'azienda si legge un messaggio riguardo le condoglianze 'anticipate' della Luzzi all'ex suocera:



Neanche noi arriviamo a tanto.

Nella sezione commenti del post è spuntata anche la replica della Luzzi che ha replicato scrivendo: "Vergognatevi".

Tra i tanti che hanno criticato Beatrice, anche la giornalista nonché giurata di Ballando con le Stelle, che ieri, 28 settembre, ha debuttato su Rai1 con la diciannovesima edizione. La Lucarelli ha condiviso tramite Instagram stories il video in questione scrivendo:

Ma cosa sto vedendo. I saluti alla quasi morta...