Storia definitivamente conclusa fra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi una volta lasciata la Casa di Cinecittà senza alcuna possibilità di appello?
Stando a quanto dichiarato dalla stessa attrice ieri pomeriggio nel corso di una nuova puntata di Verissimo sembrerebbe proprio di sì. Ai microfoni di Silvia Toffanin Beatrice ha ammesso di aver sbagliato a essersi buttata nella storia con il bidello calabrese, nonostante l'attrazione, aggiungendo di aver messo un punto definitivo fuori dalle telecamere del Grande Fratello.
Il giorno della registrazione, avvenuta alcuni giorni fa, la Luzzi aveva persola carta d'identità, motivo per cui aveva dovuto prendere il treno piuttosto che l'aereo scegliendo di rinunciare al party di fine edizione per stare a casa con i suoi due figli. A farle compagnia durante il viaggio da Milano, dove si è registrato Verissimo, a Roma, sua città di origine, è stato proprio Giuseppe.
Nelle scorse ore ha iniziato a girare sui social un video con le parole di Beatrice circa il suo rapporto con l'ex gieffino, che ha generato un po' di ironia fra i fan. Un breve video girato dopo la registrazione della puntata andata in onda ieri.
L'attrice di Vivere nel salutare i fan ha affermato:Ringrazio anche Verissimo per la meravigliosa intervista che mi ha fatto oggi. E lo ringrazio anche perché poi tornando in treno con Giuseppe siamo riusciti ad affrontare alcuni punti cardine e piano piano ci capiremo.
Pochi minuti prima però di questo video, alla Toffanin aveva dichiarato tutt'altro. Tant'è che quando Silvia le aveva detto che avrebbe fatto entrare in studio Giuseppe, Bea aveva risposto con un categorico:
Se cercate la parola incoerenza sul vocabolario, troverete questo video:#BEABALDI pic.twitter.com/y4Jmt66m7lNo, credo di no.
— M (@queenofheaart) March 31, 2024