Grande Fratello, è bufera su Clayton Norcross: le due (pessime) uscite che hanno sollevato l’indignazione del web

Durante il party a tema Bridgerton l’attore ha assunto comportamenti di cattivo gusto che non sono passati inosservati sui social

Renata Ottobre 6, 2024

Grande Fratello, è bufera su Clayton Norcross: le due (pessime) uscite che hanno sollevato l’indignazione del web

I telespettatori del Grande Fratello hanno contestato con indignazione le ultime frasi di Clayton Norcross ed un particolare gesto compiuto dall’attore statunitense.

Il volto di Beautiful, entrato nel corso della terza puntata del reality show, si è integrato perfettamente nel gruppo nonostante qualche piccola difficoltà nell’esprimersi in una lingua che non è la sua. Tuttavia, durante una festa a tema Bridgerton, il party “Giefferton”, il 70enne si è lasciato andare ad affermazioni sgradevoli nei confronti della coinquilina Yulia Bruschi. Dopo aver brindato con i suoi compagni, Clayton ha dato della “poco di buono” alla 26enne di origini cubane.

Benché la regia del Grande Fratello non abbia mostrato le immagini che testimonierebbero quanto accaduto, la conferma dello sgradevole appellativo rivolto dall’attore all’ex concorrente di Love Island è da rintracciare nei commenti degli altri inquilini. In giardino, Shaila Gatta ha detto ai suoi compagni: “Oddio ma l’ha detto davvero? Clayton è impazzito? Ha detto che è una tro*a. È un’offesa brutta“. Quindi, Javier Martinez ha aggiunto: “Ha sbagliato termine, è un tantino fuori luogo“. Alcuni utenti che hanno assistito alla scena, però, hanno fatto notare la scarsa padronanza di Clayton della lingua italiana,  “Stava scherzando dai, non sa bene la lingua“, si legge sui social.

Se le parole di Clayton nei confronti di Yulia posso essere oggetto di dibattito, il gesto che l’attore ha compiuto in un momento successivo non è assolutamente fraintendibile. Il concorrente, poco dopo la mezzanotte, ha raggiunto i compagni in salone, dove erano intenti a giocare. D’improvviso, tra uno scherzo e l’altro, l’attore ha alzato il braccio destro mimando il saluto romano, noto come saluto fasc*sta. Anche Lorenzo Spolverato si è messo sull’attenti, mentre Javier Martinez ha ripreso i compagni intervenendo e bloccando l’attore: “No non farlo, quel saluto no“.

Il gesto di Clayton ha sollevato un’ondata di indignazione sui social e i telespettatori stanno ipotizzando che domani, nel corso della settima puntata del Grande Fratello, l’attore subirà una punizione o riceverà un richiamo.

COMMENTI