Nelle ultime settimane la Supercoppa ha stravolto il palinsesto di Canale 5 e sono state tante le variazioni e gli spostamenti subiti dai vari programmi Mediaset. Per quanto riguarda il Grande Fratello, dopo la puntata andata in onda lunedì 15 gennaio, sembrava che le successive sarebbero andate in onda martedì 23 e giovedì 25, saltando così il consueto appuntamento del lunedì, come riportato anche dal portale Davide Maggio.
Il noto sito, però, nelle scorse ore ha rettificato, confermando da un lato la puntata di martedì 23 gennaio - come già annunciato anche da Alfonso Signorini nel corso della trentunesima puntata del reality show - ma dall'altro ha annunciato che la successiva non andrà in onda giovedì 25 gennaio, come detto in precedenza, bensì lunedì 29, con l'ultimo appuntamento del mese. Giovedì 25, invece, andrà in onda una nuova puntata di Terra Amara, la soap turca che sta riscuotendo un grande successo tra il pubblico di Canale 5.
A saltare sarà anche l'appuntamento con Ciao Darwin, condotto da Paolo Bonolis e previsto per venerdì 19 gennaio, che invece tornerà in onda regolarmente a partire dal venerdì successo, il 26 gennaio:
Saltano, inevitabilmente, i programmi previsti in prima serata (niente Ciao Darwin venerdì 19 e niente Grande Fratello lunedì 22), considerando il fatto che le partite potranno anche protrarsi oltre i 90 minuti di gioco in caso di parità. Vi anticipiamo che lo show di Paolo Bonolis riprenderà direttamente venerdì 26 gennaio, mentre il reality di Alfonso Signorini “recupererà” martedì 23 gennaio. Confermata Terra Amara anche giovedì 25 gennaio.
Ricapitolando, il reality show condotto da Alfonso Signorini andrà in onda martedì 23 gennaio e successivamente lunedì 29.