Grande Fratello, Carlotta Dell’Isola: “Conosco Lorenzo e lo vedo cambiato, ma non in positivo!”. Poi lancia una stoccata a Shaila

L’ex Vippona ha poi commentato ciò che sta succedendo tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: “Entrambi hanno detto cose bruttissime, spero che…”

Rossella Novembre 28, 2024

Grande Fratello, Carlotta Dell’Isola: “Conosco Lorenzo e lo vedo cambiato, ma non in positivo!”. Poi lancia una stoccata a Shaila

Carlotta Dell’Isola, ex concorrente del Grande Fratello Vip e di Temptation Island, è stata ospite a Casa Lollo, dove si è lasciata andare a confessioni e opinioni dirette su vari temi, tra cui le dinamiche dell’attuale Grande Fratello, e alcune vicende legate a personaggi del mondo dello spettacolo.

Carlotta ha parlato della sua vita da mamma e moglie, raccontando le difficoltà e le gioie quotidiane. Nonostante il sonno ridotto e i ritmi frenetici, si è detta piacevolmente sorpresa dal marito Nello Sorrentino:

Si dorme molto poco come genitori.Come papà  Nello è veramente portato contro ogni aspettativa! Mai l’avrei detto.

Carlotta non ha risparmiato critiche alla nuova edizione del Grande Fratello, definendola una “noia mortale”. Tuttavia, ammette di seguirla per la presenza di Helena Prestes, sua amica:

Lo guardo solo perché c’è Helena, che è una mia amica.

Parlando di altri concorrenti, ha espresso un’opinione su Lorenzo Spolverato, che in passato è stato un tentatore nella sua edizione di Temptation Island:

Quattro anni fa era un cucciolino, eravamo sempre insieme. Ora lo vedo cambiato, non in positivo.

Carlotta attribuisce parte del cambiamento in negativo di Lorenzo a Shaila Gatta, l’attuale compagna del ragazzo, verso la quale  non ha risparmiato critiche:

Mammamia quanto mi sta antipatica! Lei non sta facendo uscire il lato migliore di Lorenzo, ci ho vissuto un mese con lui, so di cosa parlo. Lui era pazzesco. Non lo sto riconoscendo, quando ha fatto la presentazione al Grande Fratello gli ho scritto, gli ho detto spacca tutto, fai vedere la persona che sei. Ma non in questo modo.

 

Carlotta ha commentato anche il presunto flirt tra Javier Martinez e Helena Prestes, sottolineando che nel contesto di un reality, alleanze e strategie fanno parte del gioco:

Ben vengano i giochi, le alleanze, le strategie. È un gioco, Helena sta giocando come sta giocando Javier.

Sul triangolo amoroso Federica  Petagna, Stefano Tediosi e Alfonso D’Apice, la Dell’Isola non ha nascosto il suo disappunto per i comportamenti di Federica:

Una noia! Lei è proiettata verso la televisione, non le importa di nessuno. Ha un obiettivo e lo sta perseguendo.

Carlotta ha anche espresso solidarietà ad Alfonso, accusando Federica di mancare di rispetto:

Non gliene frega di Alfonso, se stai con una persona da 8 anni gli porti rispetto, bacia uno, un altro, come se lo facessi io con Nello, sapendo che il mio ex compagno nutre dei sentimenti. Ma ci sono le famiglie a casa. Alfonso sta sotto 20 treni per lei, lui è proiettato nella storia, non vuole fare televisione, lui vuole farla tornare sulla retta via ma lei non è più innamorata.

Carlotta ha rivelato che non tornerebbe al momento al Grande Fratello, ritenendo di non aver vissuto un bel percorso nella sua prima partecipazione:

Mi sono bruciata la carta, ero uscita da un mese da Temptation e sono entrata dopo.

Tuttavia, si è detta interessata all’idea di partecipare a L’Isola dei Famosi, e ha espresso il desiderio di rivedere Simona Ventura al timone del programma:

Ridateci Simona Ventura! Mi piaceva tanto anche Alessia Marcuzzi, sono di parte, è una mia amica.

L’ex gieffina ha della la sua anche a proposito di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, commentando le recenti polemiche che li riguardano:

A me dispiace per la bambina, ci rimetterà lei, loro si fanno la guerra e la bimba pagherà il conto. La vedo poco chiara come storia, lei fa accuse importanti, qualora fossero vere sarebbe gravissimo. Alessandro lo conosco, non mi ha dato quella impressione, ma non metto la mano sul fuoco. Ho poi visto le interviste di Alessandro con Fabrizio Corona, vedo tutto poco chiaro, lui parla di chiamate, incontri tutto non forzato. Se ho paura di una persona non accetto una Birkin da quella persona. Mi spiace lui non veda la bimba, ma bisogna fare chiarezza con la magistratura. Entrambi hanno detto cose bruttissime, anche Corona ha usato degli appellativi bruttissimi verso Sophie. Qui si parla di una donna che, a detta sua, vive nel terrore e un uomo che dice non è vero niente. Hanno messo in piazza tutta quella che è la loro vita. Spero vada tutto bene mi dispiace per la bimba.

 

COMMENTI