Grande Fratello, Carmen Russo critica nei confronti di Beatrice Luzzi: “Su Shaila Gatta non sono d’accordo con lei perché…”

La moglie di Enzo Paolo Turchi si è schierata apertamente a favore della ballerina

Giusy Ottobre 6, 2024

Grande Fratello, Carmen Russo critica nei confronti di Beatrice Luzzi: “Su Shaila Gatta non sono d’accordo con lei perché…”

Ieri Carmen Russo è stata ospite a Non succederà più, il programma radiofonico in onda su Radio Radio.

Nel corso della chiacchierata, la showgirl ha parlato dell’esperienza di suo marito Enzo Paolo Turchi nella Casa del Grande Fratello:

Lo vedo molto bene a volte ha dei momenti così un po’ di tristezza, di nostalgia perché lì nella Casa chi ha famiglia chi ha degli affetti l’abbiamo visto anche in Eleonora ha dei momenti di nostalgia. Lui fa però anche dei balletti meravigliosi è molto amato sia dentro la Casa che fuori. Spero che prosegua bene perché è una bella esperienza. Lui professionalmente ha tanto da raccontare come esperienze ma anche umanamente molte persone apprezzato questo modo di fare un po’ zio/papà. Sì un punto di appoggio di confidenza esatto brava. Ne sono consapevole e me ne accorgo anche io. Da fuori ti accorgi che ha proprio questi valori, queste qualità. Speriamo che proceda tutto per il meglio che sai con i reality non si può mai sapere.

Carmen ha poi preso una netta posizione nei confronti di Shaila Gatta dopo le frasi di Beatrice Luzzi. La Russo ha parlato anche del feeling fra la ballerina e Javier:

Shaila? In molte edizioni del Grande Fratello si sono fidanzati, sposati e messo su famiglia, quindi è un’opportunità anche quella, lì dentro sono molti concentrati e un giorno di frequentazione normale nella vita comune lì diventano tre perché stano sempre insieme. Una bella occasione, si conoscono… vedremo quello che accade. Il primo approccio magari può essere troppo avventato siamo curiosi di vedere…

Lei è una ballerina, a me sembra sempre molto ligia, non ostenta troppo il suo corpo a mio parere e comunque se si mette un pantaloncino comunque è un bel vedere. Alla fine è una ballerina non c’è niente che va oltre, assolutamente. Non vedo nulla di male, non vedo che ostenta, anzi è abbastanza misurata. Poi ognuno ha una propria idea del buon gusto, secondo me non lo viola. Non ho notato che fosse fuori luogo, poi la Luzzi ha la sua idea. Secondo me no, anzi.

Carmen ha fatto i nomi di chi apprezza maggiormente oltre ovviamente a suo marito:

Chi mi piace particolarmente? Luca, Iago, le Non è la Rai, la stessa Shaila, è un bel cast. Ragazzi giovani che si difendono, non sono niente male.

COMMENTI