Grande Fratello, Carmen Russo svela chi sono i due concorrenti che la stanno sorprendendo piacevolmente: le sue parole

Un Enzo Paolo Turchi in parte inedito quello che sta conoscendo il pubblico di Canale 5 in quest'ultima edizione del Grande Fratello.



Il ballerino e coreografo, marito della showgirl Carmen Russo, si sta rivelando puntata dopo puntata una persona estremamente sensibile ed emotiva, oltre che molto entusiasta e anche un grande ascoltatore. Enzo Paolo ha assunto un po' il ruolo del "papà" nei confronti dei più giovani, ai quali offre consigli e anche una quotidiana lezione di ginnastica, che male non fa!

Sulle pagine di Novella 2000, la showgirl si è lasciata a una lunga intervista dove ha parlato del percorso di suo marito nella Casa del Grande Fratello.



Le parole di Carmen:

Mi sta dando una bella impressione, perché lui è un uomo molto comunicativo. Ama stare tra la gente e confrontarsi. Una cosa che mi piace moltissimo è che tutti i giovani presenti nella Casa lo ascoltano, rispettando il suo lavoro e la sua esperienza nel mondo dello spettacolo. Questo è molto importante anche come esempio per chi guarda la tv.

La Russo ha spiegato di aver approvato la scelta del marito di entrare al Grande Fratello:

Ho approvato subito perché Enzo Paolo ha bisogno di superare questo fortissimo legame che ha con nostra figlia Maria. Ha bisogno di aumentare la sua autostima e questa è l'occasione giusta. Gli artisti hanno sempre bisogno del supporto del pubblico. Mio marito ha avuto una vita professionale meravigliosa e ha tanto da insegnare alle giovani leve.



Il coreografo si è spesso emozionato di fronte ai racconti degli altri gieffini. Come raccontato da Carmen, Enzo Paolo è una persona molto emotiva:

Nella Casa del Grande Fratello si piange molto, è successo a tutti i concorrenti anche nel passato. A parte quello che potrebbero essere i suoi trascorsi passati, Enzo Paolo è una persona molto emotiva e si identifica nei racconti che ascolta. Questo non deve essere una colpa. Anzi, un pregio, perché vuol dire saper apprezzare gli altri in tutti i sensi.

Nel corso dell'intervista l'ex Vippona ha fatto anche i nomi dei concorrenti che la stanno sorprendendo:

Chi mi sta sorprendendo piacevolmente è l'attore spagnolo Iago Garcia, lo trovo un uomo molto profondo e che ha tante cose da dire. Anche i discorsi che fa mi piacciono, sono diretti, intelligenti. E poi Tommaso Franchi, l'idraulico toscano. Lo vedo sincero e dall'animo buono. Ancora giovane ma molto riflessivo, potrebbe essere una rivelazione. Questo è senza dubbi un valore aggiunto al programma.