Grande Fratello, sulla Casa vola il primo aereo per Mirko Brunetti e Greta Rossetti: le loro reazioni
Nel frattempo l’ex tentatrice si è confidata con Fiordaliso, e la cantante si è detta sicura: “Tu sei ancora innamorata di Mirko!”
Giusy Dicembre 8, 2023
Nella Casa del Grande Fratello è arrivato il primo aereo per Mirko Brunetti e Greta Rossetti!
Dopo i due aerei dedicati all’imprenditore rietino e alla sua storica ex Perla Vatiero, nelle scorse ore sulla Casa di Cinecittà è sorvolato il primo aereo per il gieffino e la donna che ha conosciuto all’interno del villaggio di Temptation Island.
Il messaggio speciale dedicato alla ex coppia recitava: “Gre & Mirko non si comanda al cuore. Meno orgoglio”.
Dopo essere stati chiamati dai loro coinquilini, Mirko e Greta sono usciti fuori in giardino a leggere il messaggio dei loro fan che li esortavano a mettere da parte l’orgoglio e a lasciarsi andare.
I due si sono abbracciati, con il sorriso sul volto. Il ragazzo ha esclamato:
Bello però. Che bella situation!
La Rossetti, apparsa felice ma anche un po’ in imbarazzo, ha ringraziato gli autori del gesto, mandando loro un bacio:
Beh, nonostante tutto grazie!
Mirko ha poi aggiunto:
Ragazzi non è facile. Una situazione per me complicatissima, però grazie, grazie veramente, non so che dirvi. Qualcosa dimostrerò, dimostreremo.
Il popolo social oltre a notare la reazione di Mirko e Greta ha anche voluto sottolineare come ha reagito la Vatiero non appena ha visto passare l’aereo. La giovane campana sì è alzata, dopo aver letto la scritta è tornata a sedersi e ha iniziato a ridacchiare con Letizia Petris per stemperare la tensione. Secondo i fan Perla ha accusato il colpo, secondo i fan ha provato a dimostrarsi forte, ma quanto visto non è stato affatto piacevole. Già nei giorni scorsi la gieffina aveva espresso la le sue difficoltà per una situazione complicata che comunque non farebbe piacere a nessuno.
Successivamente la Rossetti invece ha iniziato a chiacchierare con Fiordaliso. La cantante ha espresso alla modella milanese un suo pensiero, ovvero che sia ancora innamorata di Mirko. Greta però è stata categorica, non tornerebbe più sui suoi passi:
Provo un sentimento legato al pensiero che avevo di quella persona. Quando ti dico che non tornerei mai, sono seria.
COMMENTI