Grande Fratello, la Casa di “coalizza” contro uno dei concorrenti? Ecco chi verrà nominato

Lunedì ha preso il via la nuova edizione del Grande Fratello, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, che vede la presenza in studio di Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi nelle vesti di opinioniste e di Rebecca Staffelli in quelli di esperta del web.



Nel corso della prima puntata del programma, hanno fatto il loro ingresso i primi 12 concorrenti di questa edizione e tra loro c’è anche il giovane idraulico toscano Tommaso Franchi. Durante la sua presentazione, Tommaso ha raccontato di essere un ragazzo molto semplice, che non solo non hai mai visto il Grande Fratello, ma non ha nemmeno la televisione a casa.

Proprio per questo tra i concorrenti che hanno già fatto il loro ingresso in Casa, Tommaso sembra essere quello che ha avuto più difficoltà ad adattarsi sia all'ambiente che alla convivenza forzata con i suoi coinquilini.



Nella giornata di ieri, Ilaria Clemente e Lorenzo Spolverati si sono appartati per confrontarsi sui loro compagni di avventura e hanno sottolineato come tra tutti, Tommaso sembra essere quello meno incline ad adattarsi alla convivenza forzata. I due, infatti, hanno affermato che Franchi sarebbe troppo concentrato sull’alimentazione e sull'allenamento e non riuscirebbe ad uscire dai suoi schemi.

A tal proposito, Lorenzo ha affermato:

Io voglio essere naturale e farmi trasportare. Stacco un po’ da quello che faccio tutto l’anno, ok allenarsi, ma senza esagerare. Non dico che non va fatto, ci si deve allenare, ma in un contesto così bisogna lasciarsi andare. Invece c’è chi si allena sempre. Anche perché se ti focalizzi su quello perdi altre situazioni. Io ad esempio parlo con te, con altri e so già qualcosa, vivo dei momenti emotivi. Con Tommy non so se è perché è piccolino, ha tutti i suoi schemi. Ad esempio ripete che quando mangia non parla, che quando la mattina si sveglia si isola e non parla. Poi ha la sua alimentazione e i suoi allenamenti, ma con queste cose è più difficile. Lui è del 2001 magari è per quello.



Un parere condiviso anche da Ilaria:

Sono d’accordo. Ed è bello che dai la priorità a creare rapporti. Quello è lo scopo di tutto questo. Con le ragazze ho dei bei rapporti, tra i ragazzi quello con cui al momento sento che posso avere un legame più bello sei tu e Luca. Con Tommaso non voglio dire che il rapporto è freddo, però è diverso. Comunque sì, con lui devo dire che è più difficile.