Grande Fratello, nella Casa anche Lino Giuliano e Javier Martinez
A confermare i rumor è stato Davide Maggio
Renata Agosto 25, 2024
In attesa dell’inizio della nuova edizione del Grande Fratello, che debutterà il prossimo 16 settembre su Canale 5, Davide Maggio ha confermato i nomi di due nuovi concorrenti.
Lino Giuliano, protagonista dell’undicesima edizione di Temptation Island, entrerà nella Casa del Grande Fratello.
Napoletano, di professione barbiere, Lino Giuliano è noto al pubblico di Canale 5 per aver preso parte, questa estate, all’undicesima edizione di Temptation Island insieme alla fidanzata Alessia Pascarella. Relazione che è naufragata, dopo quattro anni, all’interno del programma, durante il quale Lino non ha saputo resistere alle attenzioni della single Maika Randazzo, che ha frequentato per un po’ anche a telecamere spente nonostante un tentativo di riappacificazione con Alessia durante un secondo falò di confronto straordinario. Al suo attivo anche un singolo, Guagliò, inciso con il fratello Giuliano. Ha 29 anni. Sul suo profilo Instagram conta attualmente 323.000 follower. Su Tik Tok ne ha circa 154.000.
Lino Giuliano di Temptation Island al Grande Fratello 18
Cast vip arriva a 14 concorrenti 👇👇👇https://t.co/eKZYU47rw4
— Davide Maggio (@davidemaggio) August 25, 2024
Oltre a Lino, il secondo nome confermato da Davide Maggio è quello di Javier Martinez, pallavolista argentino noto per le sue apparizioni a Temptation Island e Uomini e Donne il cui nome era già trapelato.
I concorrenti ufficiali della prossima edizione del Grande Fratello, dunque, sono quattordici. Lino e Javier si uniscono a Clarissa Burt, Claytorn Norcross, Enzo Paolo Turchi, Giulia Mannucci, Helena Prestes. E ancora, Iago Garcia, Jessica Morlacchi, Ilaria Galassi, Eleonora Cecere, Pamela Petrarolo, Shaila Gatta e Luca Calvani.
COMMENTI