Grande Fratello, la Casa dubita di Zeudi dopo le lacrime per i comportamenti di Emanuele: Helena si schiera dalla sua parte

La Prestes è di parere opposto a quello di molti inquilini, compreso Javier che invece ha detto: “È Zeudi che deve chiedere scusa a lui, non puoi accusare una persona di essere un maniac0!”

Renata Dicembre 15, 2024

Grande Fratello, la Casa dubita di Zeudi dopo le lacrime per i comportamenti di Emanuele: Helena si schiera dalla sua parte

Nella Casa del Grande Fratello, gli inquilini stanno continuando a parlare delle accuse mosse da Zeudi Di Palma nei confronti di Emanuele Fiori.

L’ex Miss Italia ha denunciato, in lacrime, di essere stata toccata dal coinquilino quando i due si trovavano a letto, dove c’era anche Chiara Cainelli. Da un filmato circolato sui social, che risalirebbe alla sera prima del fatto (e che potete vedere QUI), si nota l’eccessiva confidenza riservata da Emanuele alle ragazze. Mentre Chiara non sembrava turbata dalla vicinanza di Fiori, Zeudi aveva invece stroncato l’uomo tuonando: “Lele non mi piace che giochi con le mani, basta, hai rotto i cogl*oni“.

Dunque Zeudi ha riportato ai coinquilini di aver ricevuto attenzioni inappropriate da parte di Emanuele ( “dice che Lele l’ha toccata sotto le coperte“, ha riportato Jessica Morlacchi). E tutti (o quasi) i concorrenti hanno parlato della questione. Ciò ha colto alla sprovvista gli autori del Grande Fratello che hanno tentato in tutti i modi di evitare di mandare in onda le immagini in cui gli inquilini raccontavano l’accaduto. Tuttavia, ogni intervento della produzione è sembrato vano, quindi gli autori avrebbero chiamato Ilaria Galassi in Confessionale. Qui avrebbero detto all’ex showgirl di riferire a Zeudi di non parlare più di quanto accaduto (QUI il video in cui Ilaria si avvicina all’ex Miss Italia dicendole: “Mi hanno chiamato in Confessionale per dirmi di dirti di non parlare più di questa cosa, sarebbe meglio“).

La maggior parte degli abitanti della Casa del Grande Fratello, a dispetto di quanto ci si aspetterebbe, hanno però sminuito il racconto di Zeudi. Una dei primi a commentare la vicenda è stata Shaila Gatta che ha pronunciato una frase che ha indignato gli spettatori. La ballerina, infatti, ha insinuato che la coinquilina stesse strumentalizzando il fatto. “Io l’ho vissuta davvero questa cosa. Quindi non vorrei mai che si strumentalizzasse un argomento così serio“, le sue parole. Anche altri hanno messo in dubbio la veridicità del racconto di Zeudi mettendo in guardia Emanuele delle probabili conseguenze che potrà subire qualora la ragazza fosse presa sul serio dalla produzione.

A quanto pare solo Helena Prestes ha creduto alle parole dell’amica evitando di giudicare il modo con cui ha scelto di narrare la vicenda. La modella brasiliana si è trovata costretta a difendere Zeudi durante una conversazione con Javier Martinez che ha espresso perplessità circa il racconto dell’ex Miss Italia. Secondo il pallavolista argentino, infatti, la ragazza ha esagerato e dovrebbe dunque chiedere scusa ad Emanuele.

Secondo me è lei che deve chiedere scusa a lui (…) Ieri non mi è piaciuto molto come ha reagito perché l’ha fatto passare per una persona che non è…E anche se fosse stato così non doveva esternarsi in quel modo. Puoi esternarti in un modo ma non puoi accusare una persona di essere un man*aco…

Io non ho visto dall’inizio, ma secondo me una persona può esternarsi in questo modo. Lui ha detto la sua, poteva semplicemente dire scusa“, ha replicato Helena.

E ancora, la modella brasiliana ha espresso il suo disappunto sulla reazione avuta dai coinquilini:

Non mi torna questo discorso che stai facendo, semplicemente andava detto “calmati, questa è una cosa molto seria”…C’erano dieci persone (quando Zeudi ha raccontato l’accaduto, ndr)…C’era Shaila che diceva “non sto capendo”, tutti contenti. Io ero preoccupatissima, non vedevo l’ora che finiva quella cosa. Non sapevo cosa fare. Ti vedevo in mezzo e dicevo “c’è lui”…capito quello che dico? Se lei è esplosa vuol dire che qualcosa c’è stato e bisogna rispettarla, lui doveva chiedere scusa e basta.

A quel punto, la regia ha censurato l’audio della loro conversazione.

COMMENTI