Il prossimo settembre tornerà su Canale 5 il Grande Fratello, il reality show condotto da Alfonso Signorini giunto alla diciottesima edizione.
Nell'attesa di assistere alla nuova edizione del format targato EndemolShine, sul web cominciano a diffondersi i nomi dei probabili nuovi inquilini di Cinecittà. Pochi giorni fa si era chiacchierato della possibile partecipazione di due donne note al pubblico televisivo, ovvero la conduttrice Paola Barale e l'attrice Vera Gemma, che ha già preso parte a L'Isola dei Famosi e a Pechino Express. Anche quest'anno, infatti, nella Casa più spiata d'Italia entreranno sia "vip" che "nip". Come accaduto nella scorsa edizione, vinta dall'ex concorrente di Temptation Island Perla Vatiero.
Nella rosa dei nomi anche Giulia Cavaglià, nota per aver partecipato a Uomini e Donne in veste di corteggiatrice di Lorenzo Riccardi. Inoltre, potrebbe entrare nella Casa anche il suo ex fidanzato Federico Chimirri.
E secondo le ultime indiscrezioni anche un volto della popolare fiction Terra Amara potrebbe varcare la Porta Rossa. Stiamo parlando di Furkan Palalı, che in Terra Amara interpreta Fikret. Un indizio che confermerebbe la sua partecipazione al Grande Fratello è da ricercare nel fatto che Furkan stia studiando italiano.
Durante il Festival del Cinema e Televisione di Benevento, l'attore turco ha dichiarato:
Ho iniziato a studiare l’italiano da mesi così da poter valutare possibili lavori futuri. Sento che c'è un affetto reciproco tra me e il pubblico. E spero vivamente di poter condividere nuovi progetti insieme.
Le parole di Furkan hanno indotto i fan a pensare che potrebbe partecipare al reality show di Canale 5.
Un’ipotesi avvalorata dal recente successo conquistato dal suo collega Aras Senol. L'interprete di Çetin in Terra Amara, infatti, ha vinto la diciottesima edizione de L'Isola dei Famosi.