Mancano solo tre settimane alla prima puntata del Grande Fratello, il reality show condotto ancora una volta da Alfonso Signorini segnerà un punto di rottura dalle precedenti edizioni. Come richiesto dall'amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, ci sarà un ritorno alle origini, onde evitare qualunque forma di (malsano) trash. Fuori TikToker, Youtuber, influencer e ogni personaggio legato ai social e alle piattaforme per adulti, dentro gente comune, poco avvezza al web e con tante storie da raccontare.
Accanto ai cosiddetti "Nip" pochi Vip, ma noti a tutti e non solo al popolo social. Nei giorni scorsi Dagospia aveva dato per certa la presenza nella Casa del Grande Fratello di Giampiero Mughini, uno dei personaggi più divisivi della televisione italiana.
Ieri TvBlog ha spoilerato il nome di un noto campione olimpico: Alex Schwazer. Lo sportivo potrebbe cercare nel programma di Canale 5 il suo riscatto, dopo gli ultimi difficilissimi anni. Nella giornata di ieri si è parlato anche di uno dei protagonisti dell'edizione Vip di Temptation Island, ovvero Ciro Petrone. Vedremo il simpaticissimo attore napoletano al Grande Fratello?
Poche ore fa un'indiscrezione trapelata da Davide Maggio vedrebbe già con le valigie in mano un'amatissima attrice, volto iconico delle telenovelas degli anni 90: Grecia Colmenares:
DavideMaggio.itnon poteva non annunciarvi in anteprima che a varcare la soglia rossa l’11 settembre prossimo ci sarà Grecia Colmenares. Celeberrima attrice di telenovelas negli anni 80/90, la sessantenne venezuelana è ferma ai box dal 2000, anno nel quale è andata in onda la sua ultima fatica Vidas Prestadas.
La Colmenares non è nuova ai reality show. Nel 2019 aveva partecipato alla quattordicesima edizione dell'Isola dei Famosi, dove era stata eliminata alla quarta puntata.
Nel frattempo Benedicta Boccoli ha smentito attraverso il suo profilo Instagram il rumor che la dava nella Casa di Cinecittà:
Io il Grande Fratello non lo farò. Ho visto, ho letto un sacco di annunci che io e mia sorella andremo al Grande Fratello ma non è così. Io ho deciso di non farlo perché sono fatti miei, però starò nel mio comodo divano di casa a vedere questo esperimento sociale straordinario. Mi farò gustosissime serate guardandovi. Quindi faccio un in bocca al lupo a tutta la produzione e ai concorrenti
Vedremo solo sua sorella Brigitta o Signorini sperava nella coppia di sisters?