Grande Fratello, nel cast anche un’altra protagonista di Temptation Island 11 e tre ragazze di Non è la Rai

Con loro nella Casa anche l’attrice Clarissa Burt

Giusy Luglio 29, 2024

Grande Fratello, nel cast anche un’altra protagonista di Temptation Island 11 e tre ragazze di Non è la Rai

Un lunedì di luglio molto intenso e sorprendente per i telespettatori che aspettano con ansia la prossima edizione del Grande Fratello.

Nel corso della giornata sono stati spoilerati primi nomi dei concorrenti che entreranno nella Casa più spiata e desiderata d’Italia.

E le sorprese non sono mica finite qui!  Poco fa sono trapelati infatti altri nomi che andrebbero ad arricchire un cast che se ufficializzato potrebbe rivelarsi a dir poco scoppiettante!

Chi andrà ad aggiungersi a Lino Giuliano, Alessia Pascarella, ovvero la coppia protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island, al coreografo, marito dell’ex Vippona Carmen Russo, Enzo Paolo Turchi e all’ex velina Shaila Gatta?

Sulla falsariga di quanto accaduto nella passata edizione del Grande Fratello non potrà mancare una tentatrice del reality delle tentazioni. E chi se non Maika Randazzo? Ebbene sì, la bionda single potrebbe entrare nella Casa di Cinecittà!

Ecco quanto trapelato da TvBlog:

Con loro, pensate un po’, ci sarà la tentatrice Maika Randazzo, che ha per cosi dire “soffiato” Lino ad Alessia.

E poi ancora, salvo smentite – tre ragazze di Non è la Rai, ovvero Pamela Petrarolo, già vista a L’Isola dei Famosi, Eleonora Cecere e Ilaria Galassi.

È previsto anche l’ingresso della nota attrice Clarissa Burt:

Si parte da tre ragazze di Non è la Rai, il famoso varietà diretto e condotto per Mediaset dal mitico Gianni Boncompagni. Il loro nome è Pamela Petrarolo, Eleonora Cecere e Ilaria Galassi. Non abbiamo ancora finito. TvBlog può anticipare che nel cast del prossimo Grande Fratello ci sarà anche l’attrice Clarissa Burt.

Nelle scorse ore era stato fatto anche il nome di Karina Cascella, ma l’ex volto di Uomini e Donne ha poi smentito il rumor attraverso una storia Instagram.

COMMENTI