Grande Fratello, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, è pronto a tornare a settembre con un cast stellare.
I primi concorrenti annunciati sono stati Enzo Paolo Turchi, Lino Giuliano, Alessia Pascarella, Karina Cascella che però ha dichiarato di non aver accettato di partecipare. A loro si sono aggiunti la tentatrice di Lino a Temptation Island Maika Randazzo e la ex velina Shaila Gatta.
Da Non è la RAI approderanno al Gf anche Ilaria Galassi, Pamela Petrarolo ed Eleonora Cecere.
In anteprima, Fanpage.it ha rivelato i nomi di altri quattro nuovi concorrenti che, salvo colpi di scena, entreranno nella Casa più spiata d'Italia: Iago Garcia, Clayton Norcross, Javier Martinez e Luca Calvani.
La scelta del cast ripercorre le orme delle edizioni passate, puntando su volti noti di soap opera e programmi di successo targati Mediaset, come Uomini e Donne e Temptation Island.
Iago Garcia, attore spagnolo di 45 anni, è noto al pubblico italiano per i suoi ruoli in Il Segreto e Una Vita. Nel 2016 ha vinto Ballando con le Stelle in coppia con Samanta Togni.
Clayton Norcross, celebre per il ruolo di Thorne Forrester in Beautiful, porta con sé l’appeal della soap opera più longeva della tv.
Il pallavolista argentino Javier Martinez, noto per le sue apparizioni a Temptation Island e Uomini e Donne, rappresenta il legame continuo del reality con i format di Maria De Filippi.
Luca Calvani, attore italiano di 50 anni, ha una lunga carriera che include partecipazioni a Distretto di polizia, Carabinieri e Tutti pazzi per amore oltre ad aver vinto L’Isola dei Famosi.