Grande Fratello, Cesara Buonamici sarà opinionista nella prossima stagione? Parla lei e toglie ogni dubbio
La giornalista ha rivelato se la rivedremo nella squadra del reality di Canale 5
Renata Agosto 10, 2024
Il prossimo 16 settembre ripartirà, su Canale 5, la nuova edizione del Grande Fratello, il reality show condotto da Alfonso Signorini.
In attesa dell’inizio della diciottesima edizione del format targato Endemol Shine Italy, sono emersi i nomi di alcuni dei nuovi inquilini della Casa più spiata d’Italia. Enzo Paolo Turchi, Shaila Gatta e Lino Giuliano, Alessia Pascarella e Maika Randazzo (volti dell’undicesima edizione di Temptation Island) potrebbero varcare la Porta Rossa di Cinecittà. Così come Pamela Petrarolo, Eleonora Cecere e Ilaria Galassi, note per aver partecipato al varietà di Gianni Boncompagni Non è la Rai. A loro, si uniranno con molta probabilità Iago Garcia, Clayton Norcross, Javier Martinez e Luca Calvani. Inoltre, Rebecca Staffelli tornerà nelle vesti di ‘esperta dei social’.
Per quanto riguarda la conferma di Cesara Buonamici, che lo scorso anno ha occupato la poltrona di opinionista nello studio di Cinecittà, abbiamo finalmente notizie certe. Intervistata da Il Corriere, il volto del Tg5 ha dichiarato di aver accettato il rinnovo per la prossima edizione:
Ho dato la conferma perché se lo guardi nel modo giusto e soprattutto se lo vivi, è un programma che offre squarci di comportamenti umani. L’altra ragione, che dico a bassa voce, è che mi sono divertita e trovata molto bene con Alfonso Signorini.
La giornalista ha inoltre ringraziato l’amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, per averle chiesto di ricoprire il ruolo di opinionista al Grande Fratello:
Lo ringrazio tuttora perché ho raggiunto un pubblico che mi conosceva poco.
COMMENTI