Grande Fratello
Grande Fratello, Chiara Cainelli: “In Casa dicevano che ero debole, vederli uscire man mano è stata una soddisfazione!”
“Non tengo le cose dentro, colpisco in modo educato”, ha poi aggiunto. E a proposito di Alfonso D’Apice…
Carola 02/04/2025

Tra finalisti dell’edizione del Grande Fratello che si è appena conclusa c’è stata anche Chiara Cainelli, che entrata un po’ in sordina, con il passare delle settimane si è fatta sempre più spazio all’interno della Casa e ha conquistato il pubblico, che le ha permesso di arrivare in finale (QUI il resoconto) e conquistare – un po’ inaspettatamente – la terza posizione.
All’interno del reality, Chiara ha trovato diverse amicizie importanti, tra cui quella con Zeudi Di Palma, ma anche l’amore: nella Casa, infatti, la concorrente trentina si è avvicinata sempre di più ad Alfonso D’Apice e i due hanno iniziato una storia d’amore che prosegue ancora oggi.
Nonostante i rumor secondo cui dopo la finale i due avrebbero litigato, infatti, le cose tra loro sembrano andare a gonfie vele: subito dopo la fine del reality, infatti, l’ex di Temptation Island ha pubblicato una foto che li ritraeva insieme a letto (ve ne abbiamo parlato QUI) e poi nelle ultime ore, il ragazzo ha pubblicato una storia Instagram in cui si mostrava diretto a Trento, per rivedere la fidanzata.
Subito dopo, in risposta agli haters, Alfonso ha pubblicato una foto di Chiara mentre mangiava un panino, vicino ad un maialino di peluche e l’ironica scritta “la mia Peppa”.
Chiara, dal canto suo, intervistata dal settimanale Chi subito dopo la finale, ha parlato della sua esperienza nella Casa, affermando di essere molto soddisfatta:
Non ho mai avuto la percezione di come mi vedessero fuori, non mi sono mai sentita forte anche perché in Casa continuavano a dirmi che ero debole. E vederli uscire man mano è stata una soddisfazione.
E a proposito della sua schiettezza:
Ho un tatto per dire quello che penso e credo di essere incisiva. Non tengo le cose dentro, colpisco in modo educato.
A proposito di Alfonso, invece, la Cainelli ha affermato di essere sempre stata sicura del loro rapporto:
Sono sempre stata convinta di lui, credo di aver scherzato con tutti senza superare il limite del rispetto. Ma beate le profumiere d’Italia!