Grande Fratello, Chiara Cainelli lapidaria sugli altri inquilini: “Sono tutti un po’ teatrali, fa strano perché…”

Tra gli ultimi arrivati all'interno della Casa del Grande Fratello ci sono anche Chiara Cainelli ed Emanuele Fiori, i quali nelle scorse ore si sono ritrovati insieme in piscina e hanno avuto modo di confrontarsi sui loro compagni di avventura, avanzando anche critiche e dubbi in merito ad alcuni atteggiamenti dei veterani.



La prima a pelare è stata Chiara, la quale ha spiegato di ritrovarsi molto nei comportamenti di Emanuele, mentre di trovare gli altri un po’ troppo teatrali:

Sei la persona in cui mi rivedo di più, sei quella più vicina a me per modo di pensare, siamo molto simili. Gli altri sono un po’ teatrali, tu sei molto rispettoso, un po’ cauto, io anche. Di ragazze non mi ci vedo in nessuna, fa strano perché nella vita reale non frequenti persone che sono così diverse da te.



Emanuele, invece, ha fatto i nomi di alcuni dei suoi compagni di avventura che hanno attirato le sue simpatie, mentre al contrario ha ammesso di non trovarsi proprio con Helena Prestes:

Li vedo molto delle persone che come me non hanno mai affrontato una cosa simile, ti vedo una persona che potrei tranquillamente frequentare fuori, abbiamo tanti principi e tante cose in comune. Degli altri Mavi mi sembra una persona molto genuina e spontanea, naturale, non gliene frega niente di fare spettacolo, non è qua per mettersi in scena, mostrarsi, rubare la scena agli altri, non è qui per esibirsi. Javier anche mi ci rivedo, è molto simile a me, una persona buonissima, anche con lui condivido tanto il suo modo di pensare e di agire, le cose che dice. Un po’ anche in Stefano, mi ricorda i miei compagni di squadra. È una persona molto normale, fa il suo, paradossalmente anche Alfonso, mi trovo benissimo con lui. Bernardo lo adoro, Zeudi mi sta molto simpatica, a volte è un po’ pesante, però mi sta molto simpatica, con lei si potrebbe costruire un bel rapporto di amicizia, non credo di potere andare oltre, siamo molto diversi caratterialmente, non mi ci vedo in una relazione. Con chi non mi trovo proprio? Non condivido l’atteggiamento di Helena, è una persona che fuori da qua presa in piccole dose potrebbe darti tanto, però… io non ho mai parlato con Jessica e con Amanda, ho conosciuto bene o male un po’ tutti.