Grande Fratello, Chiara riporta a Giglio una informazione da fuori: ecco cosa gli ha detto all’orecchio (Video)

Regolamento (ancora una volta) violato

Renata Gennaio 2, 2025

Grande Fratello, Chiara riporta a Giglio una informazione da fuori: ecco cosa gli ha detto all’orecchio (Video)

Nella Casa del Grande Fratello, Chiara Cainelli ha divulgato un informazione proveniente dall’esterno violando il regolamento del reality.

L’inquilina si trovava in giardino con Luca Giglioli quando la regia ha fatto ascoltare ai concorrenti una canzone degli One Direction, la boy-band britannica/irlandese che ha avuto enorme successo dal 2010, anno della sua formazione. Chiara e Giglio hanno così iniziato ad intonare Story of my life, uno dei singoli più famosi della band, quando la ragazza si è avvicinata al coinquilino rivelandogli che uno dei membri degli One Direction è venuto a mancare.

Il 16 ottobre 2024, a soli 31 anni, Liam Payne è deceduto cadendo dal balcone del terzo piano dell’Hotel Casasur a Buenos Aires, in Argentina. Sebbene le cause della morte siano ancora oggetto di grandi speculazioni, l’autopsia ha confermato la presenza di alcool, antidepressivi e coc*ina assunti nelle 72 ore precedenti alla caduta, causata presumibilmente da un episodio psicotico. Il 3 novembre, la salma è tornata in Inghilterra, dove il 20 novembre si sono svolti i funerali in forma ristretta con amici e parenti. Tra questi, anche gli ex membri della band Harry Styles, Niall Horan, Louis Tomlinson. Ed anche Zayn Malik (che aveva lasciato gli One Direction un anno prima che si sciogliessero, nel 2015).

Alla luce dell’enorme risonanza mediatica della notizia, Chiara non è riuscita a trattenersi e informare della morte di Liam l’amico. Che non poteva esserne a conoscenza in quanto già ‘recluso’ nella Casa. “Ah, tu non sai una cosa che è successa“, ha esordito la ragazza. “Si sono riuniti?“, ha chiesto Giglio, ma Chiara ha aggiunto: “Non posso dirtela….Gli One Direction…uno è morto“. La ragazza si è quindi avvicinata all’amico e, all’orecchio, gli ha sussurrato: “Liam“.

L’episodio in questione prevederebbe una sanzione per violazione del regolamento del Grande Fratello. Nell’edizione attualmente in corso, tuttavia, le infrazioni sono passate spesso in sordina, come quelle che recentemente hanno visto protagonista Tommaso Franchi. L’idraulico ha infatti ammesso di aver violato il regolamento poiché ha girato frequentemente le telecamere della Casa, in modo tale da evitare di essere inquadrato.

 

COMMENTI