Grande Fratello, Chiara offesa da una battuta di Tommaso: “Completamente fuoriluogo, non mi piace quando le persone giocano su questi argomenti!”
Alla Cainelli non sono per nulla andate giù le parole di Franchi
Renata Dicembre 13, 2024
Nella Casa del Grande Fratello, Chiara Cainelli non ha gradito una infelice battuta pronunciata da Tommaso Franchi.
La 25enne di Trento, entrata al Grande Fratello nel corso della sedicesima puntata, aveva stretto sin da subito un buon legame con il 24enne di Siena. Eppure, durante una amichevole chiacchierata, l’idraulico ha rivolto alla ragazza immagine, ex campionessa di scacchi, una battuta decisamente inappropriata. La stessa Chiara ha raccontato ad altri inquilini quanto accaduto:
Stavano parlando di qualcosa, di sudore, tipo “ma te sudi?” e io ho detto “raga non ho capito”. E lui ha detto “vabbè ma tu non devi capire perché tanto fai la cubista“. Anche io ho pensato che gli fosse uscita male e lui stesso mi ha detto “era brutta, sono cattivo quando le faccio”. Io non mi vergogno del mio lavoro, è una cosa che mi dà da mangiare, che mi fa arrotondare quindi non mi tocca
In piscina Chiara parla della battuta avvenuta ieri sera in sauna.
Parte 1.#grandefratello #tommavi pic.twitter.com/4PzcXTclIW
— Saraa✨ (@Saramili16) December 12, 2024
Il giorno seguente la ragazza, che ha attirato l’interesse di Javier Martinez (QUI l’ammissione dell’argentino), ha voluto confrontarsi con Tommaso. La 25enne ha spiegato di non aver gradito quella battuta:
Preferirei che invece che tirare fuori l’argomento della cubista…se proprio tu pensi questo di me basta che me lo dici. “Guarda, mi sembri un po’ scema”, preferirei, piuttosto che tirare fuori il lavoro, apprezzerei di più. Lo so che magari è stata una battuta non pensata e basta però dovevo sbollire, poi ho detto “vado a parlarci”
“Ti volevo punzecchiare un po’. E’ stato fuori luogo…L’ho fatto anche per sdrammatizzare su questa cosa“, ha replicato prontamente l’idraulico. Chiara, dunque, ha fatto presente all’amico che “ci sono mille pregiudizi su queste cose qua. Non c’è nulla da sdrammatizzare perché è proprio il mio lavoro“. Di contro, Tommaso ha aggiunto che “era per banalizzare, come a Luca che è cuoco quando fa qualcosa gli dico ‘vai a cucinare’. Ma io lo so che le cubiste sono persone che si fanno un mazzo così, per quello ho fatto la battuta“.
La ragazza, quindi, ha continuato:
No, perché tu mi fai “non devi capire perché tanto fai la cubista, non ti serve ragionare”. O ti è uscita male…Ho iniziato a pensare, ho detto “ma perché ha detto una cosa del genere?”. Non perché me la sono presa perché mi hai offeso, niente che faccio nella vita mi offende, anzi ne vado orgogliosa. Quindi non penso che tu mi abbia voluto offendere, penso che tu però non abbia ragionato sull’aver fatto una battuta completamente fuori luogo. Ci sono rimasta male, ieri ero un po’ giù di morale per quello, perché non mi piace quel tipo di confidenza. Le battute mi piacciono ma quella non ci stava secondo me, poi forse tu sei abituato a scherzare così…Mi ha lasciato un po’ perplessa, ho pensato “quello pensa che sei fai a cubista non devi pensare, devi muovere il c*lo”.
“Non sono io che lo penso, è lo stereotipo, ho giocato su quello“, ha risposto Tommaso, ma Chiara ha chiarito: “Non mi ha toccato sul personale ma mi dispiace quando le persone giocano su questi argomenti“.
COMMENTI