Chiara Rabbi, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha detto la sua sul triangolo amoroso che tiene banco da diversi giorni, ossia quello formato da Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti.
Dopo una lunga e travagliata storia d'amore con l'ex tronista Davide Donadei, storia nata sotto i riflettori di Canale 5, Chiara oggi sembra aver ritrovato la pace e la serenità che tanto ha atteso. In una lunga intervista a cuore aperto ai microfoni di Comingsoon.it ha infatti raccontato come ha vissuto l'esperienza all'interno del dating show:
Io sono andata a Uomini e Donne solo ed esclusivamente per Davide. Ero davvero presa da lui. Il programma mi ha dato sicuramente tanta visibilità, che inizialmente non era una cosa positiva perché non ero ben vista. Il pubblico aveva già la sua preferenza, io sono scesa dopo con tutte le mie fragilità e anche con l'esperienza di una donna rispetto alle altre corteggiatrici. Sono stata criticata tanto proprio per il mio atteggiamento e approccio fisico a Davide. Ero e sono una persona molto fisica, passionale e proprio per questo ho ricevuto tante critiche e insulti. La verità è che non l'ho vissuta bene l'esperienza a Uomini e Donne. Più di una volta ho pensato di mollare. Tornassi indietro, però, non cambierei nulla. Anche se non sono riuscita a esprimermi al meglio, rifarei tutto uguale.
Non è stato facile però per la dolce romana combattere talvolta con le cattiverie che la gente le scriveva sui social:
Ci combatto ancora oggi. La situazione sui social è fuori controllo! La gente si sfoga e pensa di avere il diritto di insultare e offendere quando e come vuole. C'è stato un periodo della mia vita, quando stavo ancora insieme a Davide, che leggevo cose da brividi, solo a pensarci mi viene da piangere. Volevo chiudere tutti i social perché ero caduta in una depressione profonda per le cose orribili che mi scrivevano. Fortunatamente ero circondata da persone che mi hanno aiutato tanto con il loro sostengo e amore.
Chiara Rabbi ha poi confessato come mai ad oggi sarebbe disposta ad accettare il trono a Uomini e Donne e soprattutto a quale altro reality le piacerebbe partecipare:
Si, accetterei il trono. Fino a qualche mese fa avrei detto di no perché non ero pronta mentalmente. ll mio cuore era ancora occupato da Davide e lo dico senza problemi. Io e Davide ci siamo ritrovati dopo la sua partecipazione al Grande Fratello, abbiamo avuto modo di parlare e confrontarci. Lì ho capito tante cose e oggi sono sicura di me stessa, sono in pace. Vorrei trovare una persona che mi ami davvero. Quindi si, lo farei volentieri il trono.
Mi piacerebbe fare il Grande Fratello perché so di poter affrontare e reggere determinate situazioni. Non avrei problemi perché sono una persona solare che fa squadra e non si isola. L'anno scorso mi hanno proposto di entrare nella Casa per un confronto, ma non ho accettato perché quello era il percorso di Davide. Io non voglio essere l'ex fidanzata o l'ex scelta di nessuno, io voglio essere semplicemente Chiara. Farei volentieri anche L'Isola perché mi metterei in gioco.
Infine, a proposito di Grande Fratello, Chiara Rabbi ha così commentato anche il triangolo Mirko, Perla, Greta:
Io ho iniziato a seguire il Grande Fratello da quando è entrato Mirko. Partiamo dal presupposto che io considero Mirko un bravo ragazzo. All'epoca di Temptation facevo il tifo per lui e Greta, mi piacevano molto. Vedendolo nella Casa insieme a Perla, però, mi sono fatta un'altra idea. Secondo me gli autori hanno sbagliato a far entrare Perla. Se da una parte hanno creato una bella dinamica, dall'altra hanno interrotto il percorso di Mirko, che stava tirando fuori una bella personalità e si stava facendo conoscere. Ora, lui è confuso e lei è psicologicamente fragile. Quindi si avvicineranno inevitabilmente. Si ritroveranno ne sono sicura. Potrebbero riamarsi come potrebbero fingere solo per soldi. Greta? Non la considero proprio! Quando soffri davvero per una persona non passi il tuo tempo sui social.