Grande Fratello, il chirurgo estetico di Maria Monsè racconta la verità sull’intervento fatto a Ilaria Galassi

Intervento estetico gratuito sì o intervento estetico gratuito no? Le punturine che Ilaria Galassi si sarebbe fatte senza pagare nulla grazie all’intermediazione di Maria Monsé hanno tenuto banco per almeno 30 minuti nella scorsa puntata del Grande Fratello.



Il tutto era nato dopo che le Non è la Rai avevano affermato - dopo giorni di discussioni con l’ex Vippona - di non aver mai rivisto né risentito Maria per almeno 30 anni. Ricordiamo infatti che anche la conduttrice aveva preso parte al noto programma di Gianni Boncompagni seppur solo per una stagione.

Infastidita, la Monsé ha smentito le loro dichiarazioni, raccontando di essere stata contattata da Ilaria sia per un aiutino per entrare al Grande Fratello, in quanto non riusciva ad arrivare nemmeno al provino, sia per le ormai ‘famose’ punturine di cui necessitava ma che - come affermato da Maria - non poteva pagarsi. L’ex concorrente di due edizioni del Grande Fratello Vip ha così presentato alla Galassi il suo chirurgo estetico.



Nelle scorse ore è intervento a riguardo lo stesso dottore. Il chirurgo estetico ha raccontato attraverso una storia pubblicata sul suo profilo Instagram la sua verità.

L’uomo ha postato una foto con la gieffina, aggiungendo la seguente didascalia:



Per onestà e sincerità fui contattato da Maria Monsè per avere un occhio di riguardo nei confronti di Ilaria, accontentandolo con molto piacere. Si capisce anche dal commento di Maria sotto al post.

Come possiamo notare dalla foto pubblicata qui sotto, Maria Monsè ha commentato il post scrivendo, rivolgendosi alla Galassi:

Sono contenta che hai ascoltato il mio consiglio.