Grande Fratello, Ciro Petrone non ha dubbi su Mirko e Perla: “Sono due persone innamorate”
L’ex gieffino ha detto la sua su un possibile ritorno tra i due ex fidanzati
Renata Novembre 24, 2023
Un ex concorrente della attuale edizione del Grande Fratello ha detto fatto un pronostico sugli eventuali sviluppi del rapporto tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero.
Ciro Petrone, che ha deciso di lasciare la Casa di Cinecittà nel corso della ventunesima puntata andata in onda lo scorso lunedì, non ha dubbi su un possibile ritorno di fiamma tra i due ex protagonisti di Temptation Island. Tornato sui social dopo l’esperienza vissuta nel reality di Canale 5, l’attore napoletano ha voluto innanzitutto ringraziare tutti coloro che lo hanno sostenuto e apprezzato in questi ultimi due mesi. In una recente Instagram story ha scritto:
Sto bene, piano piano torno al 100%! Volevo veramente ringraziarvi tutti perché ho trovato un affetto così grande da parte vostra che sinceramente non mi aspettavo. Grazie di cuore a tutti.
Ad un utente che gli ha chiesto un parere sugli ex fidanzati, che si sono ritrovati a convivere con l’ingresso di Perla in qualità di concorrente, Ciro ha ammesso:
Mirko è diventato un fratello. Eravamo legatissimi, è stato l’unico che ho ospitato nel mio letto, ci capivamo anche solo con uno sguardo! Con Perla dal primo istante sembrava che ci conoscessimo da sempre. Ho sempre pensato che sono due persone innamorate ma ad oggi solo uno dei due ne è a conoscenza. Diamogli un altro po’ di tempo e arriveranno tutte le risposte che aspettiamo!
COMMENTI