Grande Fratello, Ciro Petrone commenta il comportamento di Vittorio Menozzi: “L’ho sottovalutato, è più furbo di quanto pensassi!”
L'ex gieffino ha poi svelato chi pensa possa vincere il reality. E a proposito della storia tra Letizia Petris e Paolo Masella...
Renata Novembre 30, 2023
L’ex concorrente del Grande Fratello Ciro Petrone, che ha deciso di lasciare la Casa di Cinecittà nel corso della ventunesima puntata, ha voluto dire la sua sul comportamento di un gieffino.
L’attore napoletano, attraverso alcune Instagram stories, ha dapprima espresso la sua preferenza sul possibile vincitore del reality condotto da Alfonso Signorini. Ciro, rispondendo ad un utente, ha auspicato la vittoria di Perla Vatiero, entrata nella Casa lo scorso 16 novembre. Già in passato, l’ex gieffino aveva commentato il rapporto tra Perla e Mirko Brunetti dichiarando di non avere dubbi su un possibile ritorno di fiamma tra i due ex protagonisti di Temptation Island.
Non è facile, ci sono tante dinamiche che cambiano il pensiero delle persone fuori da un giorno all’altro. Però non ti nego che vorrei in finale Perla e Mirko e vedrei vincitrice Perla!
Diverso è invece il suo giudizio su un’altra coppia del Grande Fratello, quella formata da Letizia Petris e Paolo Masella, su cui ha palesato le sue perplessità:
Sincero? Non vedo amore!
Inoltre, Ciro ha commentato il comportamento di Vittorio Menozzi facendo riferimento alla sua vicinanza a Beatrice Luzzi.
Allora, partiamo dal fatto che io non ho nulla contro Vittorio. L’ho sempre stimato perché è un ragazzo educatissimo, acculturato, intelligente ecc…Non vi nascondo che all’inizio l’ho sottovalutato, invece è più furbo di quanto pensassi. Se ci fate caso, lui si inserisce sempre in alcune relazioni anche se non prova nessun interesse. Io l’avevo soprannominato ‘prezzemolo’. Ovviamente tutte queste sono cose che io gli ho sempre detto anche a lui. Comunque credo che arriverà fino alla fine Victor.
Infine, ha spiegato l’evoluzione del suo rapporto con Beatrice:
All’inizio alti e bassi perché non riuscivo a capire che gioco stava facendo. Poi pian piano abbiamo capito che c’era tanta stima da entrambe le parti. Lei è stata una di quelle che ha detto cose bellissime sulla mia persona, io meravigliato. Pensa che qualche giorno prima di uscire mi disse “io preferisco averti in casa anche se stai male, sei leale, tu sei il saggio della casa, ti bastano pochi minuti per capire e sciogliere un problema in casa, mi mancherai“. Che carina la Bea.
COMMENTI