È stata Clarissa Burt la prima eliminata del Grande Fratello. L'attrice statunitense ha dovuto lasciare la Casa nel corso della sesta puntata andata in onda il 3 ottobre, dopo un breve ma intenso percorso ricco di emozioni. I suoi racconti, dall'infanzia difficile all'amore struggente per Massimo Troisi, hanno commosso pubblico e coinquilini.
Nel corso di un'intervista pubblicata sulle pagine di Chi, in edicola da oggi, la Burt ha parlato della sua avvenuta nel reality show di Alfonso Signorini. In particolare Clarissa ha voluto parlare dei suoi ex compagni di avventura, lasciandosi andare a inaspettate rivelazioni! Ad esempio siete curiosi di sapere chi era l'unico inquilino che l'affascinava nella Casa? Se pensate fosse Clayton Norcross per questioni anagrafiche e stesse origini o Iago Garcia bene, vi state sbagliato di grosso!
La dichiarazione della Burt:L’attrice ha poi confessato chi sono i due concorrenti che “mancano di rispetto agli altri”:Se avessi 30 anni di meno direi Javier, perché è dolce come Massimo (Troisi, ndr), carino, riservato, premuroso, elegante, un bel ragazzo, ha tutto. Infatti Shaila lo ha capito, si è svegliata un attimo e ha mandato via Lorenzo.
La Burt ha parlato anche del suo percorso:Clayton è il classico americano biondo con gli occhi azzurri, nato in California. È un ragazzo in gamba, molto carino, molto dolce, però mangia questo mondo e quell’altro. Sta facendo scandalo perché lui vuole mangiare sempre, se ci sono 20 yogurt per tutti lui ne mangia 3 al giorno, allora manchi di rispetto agli altri. Così come Lorenzo che urla, strepita, alza sempre il volume.
Sul fatto di essere stata fin troppo diplomatica, ecco cosa ha risposto l'ex gieffina:Molto carino, è un’esperienza che, comunque, va fatta: come si fa a dire di no? L’idea che, quando sono uscita, si siano dispiaciuti in molti, pur conoscendomi da poco, è già una vittoria. Alcuni si sono messi a piangere e anche Javier si è commosso quando mi ha detto: “Non avevo motivi per nominarti, volevo solo salvare gli amici con cui condivido le giornate”. Iago mi ha confidato: “Per me sei la più bella persona che sta qui dentro”.
Ho detto subito: “Non litigo con nessuno, non mi metterò mai a urlare”. Solo nell’ultima puntata ho detto: “Basta, non ci siete solo voi due!” a Yulia e Jessica, che stavano bisticciando da 5 minuti in diretta. La loro situazione stava logorando tutti, e non tutti prendono bene le urla e i litigi. C’è chi nasce in quelle situazioni e ha passato una vita a uscire da rapporti agitati. Poi si sono attaccati Iago e Lorenzo e, allora, ho detto: “La vita della Casa non fa per me”.
In Casa fra le feste, la musica e le chiacchiere fino all’alba, non mi facevano dormire. Avrò dormito 3-4 ore a notte, ed ero la prima ad alzarmi. Nella nostra stanza faceva molto caldo, ci svegliavamo sudati fradici. Per il resto mi sono adattata, anche con il cibo. E poi ci sono stati rapporti bellissimi, avevo anche pensato di fare uno show in cui raccontavo le ragazze della Casa, tipo Harem di Catherine Spaak.