Grande Fratello, Clarissa Selassié critica l’attuale edizione del reality e lancia una inaspettata stoccata a Giulia De Lellis!

Clarissa Selassié è sta una delle protagoniste del Gf Vip 6, insieme alle sorelle Lulù e Jessica, che ha anche vinto il reality.



Proprio Clarissa, intervistata da Fanpage.it, ha parlato del Grande Fratello, soffermandosi in primis se si sia sentita o meno tirata in causa da Alfonso Signorini quando ha dichiarato di essersi pentito di aver dato in passato spazio alla volgarità al Gf:

Assolutamente no, nella casa abbiamo sempre proposto temi importanti come il razzismo o il bullismo. Mia sorella Lulù si è innamorata di un ragazzo con disabilità. Non mi sento parte di quella fetta di trash e nella mia edizione non penso ce ne sia stato chissà quanto. Ad ogni modo, ho seguito poco il programma lo scorso anno, ma so quanto sia difficile rimanere lucidi. Se i concorrenti hanno detto qualche parola di troppo può succedere, siamo tutti umani.



Mentre per quanto riguarda la rivoluzione Mediaset voluta da Pier Silvio Berlusconi, ha dichiarato:

Non credo ce ne fosse bisogno. In Italia i reality sono fin troppo limitati, in Spagna o Inghilterra fanno molto peggio. Capisco la scelta di voler cambiare onda, ma trovo che porre troppe regole sia controproducente. Le persone non accendono la tv per guardare film di storia, vogliono solo divertirsi e il Gf di quest’anno è molto noioso. I concorrenti non sembrano autentici, non si esprimono al 100%. Loro stessi hanno detto di sentirsi limitati nel linguaggio, negli argomenti da trattare, nel non poter parlare in dialetto. Appena spengono le luci addirittura devono correre a dormire, sembra di stare in una caserma più che in uno show.

Clarissa, a differenza di molti ex gieffini, non è mai stata alla Mostra del Cinema di Venezia, e nel corso dell'intervista ne ha spiegato i motivi, lanciando una inaspettata stoccata a Giulia De Lellis:



Personalmente non mi andava di presentarmi lì come “Clarissa del Grande Fratello”. Non perché mi penta di quell’esperienza o perché me ne vergogni, ma so che potrei andarci tra uno o due anni e essere riconosciuta per il mio talento. Il cinema è un’arte e mi reputo una futura artista, a fine ottobre uscirà un mio singolo, sto lavorando a un album che uscirà a gennaio. Inoltre, non volevo finire nel calderone delle polemiche contro gli influencer. Critico i brand che portano al festival persone che non hanno neanche la cultura del cinema, come ad esempio Giulia De Lellis. Sarebbe bello dare un’opportunità anche a giovani attori o attrici che non hanno il suo stesso seguito.