Grande Fratello, il neo concorrente Claudio Roma è il migliore amico dell’ex corteggiatore Carlo Alberto Mancini

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la seconda puntata del Grande Fratello, condotto da Alfonso Signorini con la partecipazione della giornalista Cesara Buonamici nelle vesti inedite di opinionista. Nella diretta di ieri sera hanno fatto il loro ingresso sei nuovi concorrenti che, insieme a Giampiero Mughini, che farà il suo ingresso nelle prossime settimane, completano almeno per il momento il cast della nuova edizione del reality.



Tra loro c'è anche Claudio Roma, piccolo imprenditore romagnolo nel campo del wellness, come ha raccontato nella sua clip di presentazione:

Sono Claudio ho 34 anni, abito in riviera romagnola, posto meraviglioso. Mi sono laureato in veterinaria ma nella vita ho sempre fatto tutt'altro e ora sono un piccolo imprenditore nel campo wellness. Nella mia vita c'è stato un evento traumatico per quanto mi riguarda. Quando avevo 16-17 anni è facile prendere delle strade sbagliate e io l'ho presa. Quel momento lì è stato il momento più basso della mia vita. Quando vai a deludere la tua famiglia che ti da tutto a quel punto o vai allo sbaraglio o trovi la forza per diventare qualcun altro perché era l'ultima cosa che si meritavano da me. Ho pagato caro, ma è proprio quel caro che mi è servito: ho fatto i servizi sociali, ho fatto volontariato con i malati terminali in un ospizio e mi ha cambiato tanto. I miei genitori quanto sono fieri di me bisognerebbe chiederlo a loro, ho scoperto che mio papà lo dice ai suoi amici, quindi immagino che lo siano. Sono single e sono un amatore delle donne, si dice amatore, non dongiovanni. La donna giusta non so se è nata, se esiste, però io la continuo a cercare.



Sbirciando il suo profilo Instagram però si scopre anche che Claudio è un grande amico dell'ex corteggiatore di Uomini e Donne Carlo Alberto Mancini, come si può vedere dalle numerose foto pubblicate sui rispettivi profili social:

 

Dato il grande legame che li unisce non poteva mancare la reazione di Carlo Alberto, il quale sui social ha espresso durante la puntata tutta la sua gioia e la sua emozione per la nuova esperienza del suo amico:

Troppo emozionante, troppo emozionante davvero vederlo entrare nella Casa e essendo mio fratello mi mancherà tantissimo, chiaramente come un fratello, però devo dire che la felicità per il suo ingresso e per lui quindi allevierà in parte questa sensazione di mancanza. Gli auguro davvero ogni gioia possibile, in bocca al lupo fratello!

Mancini ha poi pubblicato due foto del suo amico facendogli un ulteriore augurio:
Mio fratello al Gf, emozione pura! In bocca al lupo per il tuo meraviglioso percorso , ti voglio un bene dell'anima!
  Ecco il video con le parole di Carlo Alberto per Claudio: