Il nuovo triangolo del Grande Fratello, targato anche quest'anno made by Temptation Island, non smette di creare discussioni sui social.
Nei giorni scorsi diversi volti del docu reality avevano preso posizione in merito a quanto sta accadendo nella Casa del programma di Alfonso Signorini fra Federica Petagna, Alfonso D'Apice e Stefano Tediosi.
In tanti sono sempre pronti e agguerriti nel dare un'opinione, anche, secondo alcuni, per amore di telecamera e perché no, per un confronto nel tanto ambito giardinetto del Grande Fratello.
Dopo le parole di Antonio Maietta e quelle più dure di Lino Giuliano, entrambi in strenua difesa di Alfonso, di recente anche Valerio Palma, volto dell'ultima edizione di Temptation Island dove ha partecipato in coppia con la fidanzata Diandra Pecchioli, ha voluto mandare un messaggio a D'Apice.
Le parole di Valerio su Instagram sotto a uno screen preso dall'ultima puntata del Grande Fratello:
Ti voglio bene Alfonso. Vorrei tanto darti i miei occhi per farti vedere ciò che realmente è. Sono in pensiero per te. Mi piacerebbe venirti in sogno e darti il mio appoggio. Sii calmo e sii forte. Sei in un mare in tempesta. Le tue vele sono in balia del vento. La terra ferma devi essere tu. Cercala in te.
Le vicende fra i tre gieffini stanno intrattenendo i telespettatori del programma di Canale 5 prendendo praticamente il posto di un altro ormai ex triangolo della Casa, ovvero quello formato da Shaila Gatta, Lorenzo Spolverato e Javier Martinez.
Federica e Alfonso si erano detti addio dopo la fine di Temptation Island. Successivamente la giovane ragazza aveva intrapreso una frequentazione con il suo ex tentatore Stefano. Nel corso delle permanenza nel Grande Fratello, erano sbucati fuori come funghi altri presunti uomini nella vita della Petagna. In tutto ciò, Alfonso non ha mai smesso di difendere a spada tratta la sua ex, ammettendo di essere ancora innamorato .
Fra i due ci sono stati nella Casa anche dei baci e la stessa concorrente ha ammesso di essere molto indecisa e di voler mettere al primo posto solo se stessa.