Grande Fratello, cresce la complicità tra Helena e Zeudi (e sui social è già nata la ship!)

Tra la Prestes e la Di Palma c’è stato un bel momento di confidenze che ha emozionato molti telespettatori

Vale Dicembre 13, 2024

Grande Fratello, cresce la complicità tra Helena e Zeudi (e sui social è già nata la ship!)

La Casa del Grande Fratello pullula sempre di più di intrecci amorosi. Di recente sembra essere nata una nuova affinità e, nonostante sia presto per poterla definire, ha già fatto impazzire il web. Le protagoniste sono Zeudi Di Palma e Helena Prestes.

Le due modelle nella serata di ieri sera sono parse particolarmente vicine.

 

Nonostante l’ex Miss Italia, entrata nel reality in qualità di ex flirt di Alfonso D’Apice, abbia più volte ribadito di odiare il contatto fisico, nel corso della festa di ieri organizzata dal GF erano solo pochi millimetri a dividerla dalla Prestes.

Quest’ultima ha un bagaglio di vita piuttosto pesante da sorreggere. I suoi 34 anni sono infatti sempre stati caratterizzati da tante difficoltà familiari e da turbolenti rapporti in particolare con la mamma. Anche se ne aveva fatto cenno varie volte nel corso di questi mesi di permanenza all’interno del Grande Fratello, di fatto non si è mai lasciata andare ad un racconto dettagliato come ha fatto nella notte con Zeudi. Le due si sono rese protagoniste di un bellissimo ed intimo momento di comprensione ed ascolto reciproco.

Tra loro, quindi, oltre ad essere nato un forte affetto dimostrato da gesti inconfondibili, si nota una particolare sintonia emotiva.

Una recente indiscrezione lanciata da Deianira Marzano, per altro, aveva proprio anticipato che la Di Palma potesse essere attratta dalle donne. Questo particolare, unito alle immagini inequivocabili che le telecamere del Grande Fratello hanno mostrato, hanno risvegliato il web!

Sono tanti, infatti, gli utenti che amerebbero vederle insieme e che si sono già appassionati al loro nascente legame.

Tuttavia, a prescindere dalla definizione del rapporto, sicuramente ad Helena serviva un supporto emotivo in un momento di forte stress come quello che sta vivendo all’interno del gioco.

COMMENTI