Attimi di ansia nella Casa del Grande Fratello. Nelle scorse ore Giuseppe Garibaldi è stato colpito da un malore tant'è che è stato necessario l'intervento di un'ambulanza.
Poco prima di cena il bidello calabrese si sarebbe male mandando nel panico tutti i suoi compagni di avventura e anche i fedeli telespettatori. Poco prima che l'audio della diretta venisse staccato e le immagini venissero interrotte, mostrando a lungo solo la piscina, il pubblico ha sentito Massimiliano Varrese chiamare Anita Olivieri la quale ha esclamato un allarmante “Giuse, che è successo? Chiamate il Gf” e poi Marco Maddaloni e la frase choc “Non toccategli il cuore“.
In mattinata è intervenuto sui social il fratello di Garibaldi, il quale attraverso una storia Instagram ha provato a tranquillizzare tutti i fan del reality show condotto da Alfonso Signorini:
Buongiorno a tutti. Io e la mia famiglia vi ringraziamo per i tanti messaggi di affetto. Giuseppe sta bene ed è sotto osservazione. Grazie di cuore a tutti.
Poco fa i profili social del Grande Fratello hanno diramato il comunicato ufficiale con gli ultimi aggiornamenti sullo stato di salute dell'inquilino:
Giuseppe Garibaldi, in seguito a un leggero malore, è uscito temporaneamente dalla Casa di Grande Fratello per sottoporsi ad accertamenti medici. Ora sta bene e rientrerà appena possibile.
Non ci resta ora che attendere ulteriori aggiornamenti dalla produzione del Grande Fratello circa lo stato di salute di Garibaldi e quando e se rientrerà nella Casa di Cinecittà.