Grande Fratello, uno dei concorrenti suggerisce a Giglio di provarci con Jessica Morlacchi per andare avanti nel gioco: “Lei è forte qua…”

La nuova edizione del Grande Fratello ha preso il via da pochi giorni, ma sia all'interno della Casa che all'esterno è già chiaro chi potrebbero essere i concorrenti più forti all'interno del reality show condotto da Alfonso Signorini.



Tra loro c'è sicuramente la cantante Jessica Morlacchi, che sin dalla prima puntata ha attirato le simpatie del pubblico per via del suo carattere e della sua semplicità, ma anche per il suo desiderio di trovare l'amore.

Sin da subito, infatti, la gieffina ha ammesso di avere un debole per Lorenzo Spolverato, ma con il passare dei giorni ha cambiato idea, orientando il suo interesse prima verso Javier e poi a Giglio (clicca QUI per leggere), sebbene abbia mostrato un po’ di titubanze per via della giovane età del ragazzo.



Di questo particolare interesse di Jessica nei confronti di Giglio se ne sono accorti anche all'interno della Casa e Lorenzo, parlando in giardino con l'amico, gli ha suggerito di stare al gioco e fingere un interesse nei confronti della Morlacchi in modo tale da andare avanti nel gioco e avere più chance di rimanere in Casa:

Lei è forte qua, puoi fare un bel percorso. Ogni tanto, qualcosina… Per arrivare a o capire capire cose di… non te ne deve fregare, sei troppo protettivo, troppo bravo.



   

Un discorso che non è certo passato inosservato alle orecchie attente dei telespettatori, che seguono con interesse la diretta dalla Casa, e sui social hanno immediatamente riportato le clip giudicando negativamente i due e in particolare Lorenzo, che non ha mostrato remore nel giocare con i sentimenti di una persona pur di andare avanti nel gioco.