Grande Fratello, i concorrenti “terrorizzati” dalla nuova linea editoriale imposta da Pier Silvio Berlusconi: ecco cos’è successo

Gli spettatori non hanno potuto non notare alcuni dettagli

Renata Settembre 12, 2023

Grande Fratello, i concorrenti “terrorizzati” dalla nuova linea editoriale imposta da Pier Silvio Berlusconi: ecco cos’è successo

Ieri sera le luci della Casa più spiata d’Italia si sono riaccese per ospitare i nuovi concorrenti del Grande Fratello.

Il reality show, in conformità con la nuova linea editoriale imposta dall’amministratore delegato della rete Pier Silvio Berlusconi, ha debuttato su Canale 5 in una inedita versione del format. Il cast è infatti composto da ‘persone comuni’ (i cosìdetti ‘nip’), che convivranno circa quattro mesi con alcuni personaggi noti. Al momento hanno varcato la Porta Rossa di Cinecittà 15 concorrenti; gli altri dovrebbero entrare nella prossima puntata.

Nell’attesa di scoprire chi saranno i prossimi inquilini della Casa, sono emerse ulteriori novità circa la nuova edizione. Fra tutte, il ritorno del tugurio e lo stop della diretta dalle 3 alle 9 del mattino, come in due delle edizioni condotte da Barbara D’Urso. Ma le nuove regole rigidamente imposte dai vertici Mediaset non sarebbero finite qui. Pare, infatti, che ai nuovi ‘gieffini’ siano state imposte particolari regole di condotta.

Già nel pomeriggio abbiamo assistito alla reazione allarmata di Anita quando Lorenzo ha pronunciato una parolaccia durante un botta e risposta con i suoi coinquilini nel tugurio. O ancora, nella Casa Rosy ha fatto notare a Massimiliano che anche ‘mimare’ il personaggio Ghostface di Scream impugnando un coltello potrebbe essere motivo di rimprovero da parte degli autori.

Insomma, su Twitter i telespettatori stanno già raccogliendo i diversi momenti che mostrano le restrizioni imposte ai nuovi concorrenti del Grande Fratello. Eccone alcuni:

 

COMMENTI