Grande Fratello, alcuni concorrenti commentano i Vipponi della scorsa edizione: la piccata replica di Antonella Fiordelisi

È iniziata lo scorso lunedì 11 settembre la nuova edizione del Grande Fratello, il reality show condotto ancora una volta da Alfonso Signorini. In seguito alla nuova linea editoriale adottata da Pier Silvio Berlusconi, il programma ha "cambiato veste". Via il trash, ampio spazio alle storie dei protagonisti.



Protagonisti che non devono essere ossessionati dal mondo social, né far parte di piattaforme per adulti, né tantomeno influencer o Youtuber. Vip e Nip che hanno un vissuto da raccontare al telespettatore.

Quanto accaduto nel corso del Grande Fratello Vip 7 è stato argomento di conversazione dei nuovi inquilini della Casa di Cinecittà nelle ultime ore.



Poco fa Samira Lui parlando con i suoi compagni di avventura ha spiegato che vedeva sempre gli ex Vipponi litigare:

Si  vedeva comunque. Litigavano sempre. O non volevano lavare i piatti, o non volevano cucinare o non volevano mettere a posto.

I concorrenti delle altre edizioni vedevo che litigavano o per il cibo...
A un certo punto è intervenuto Giuseppe Garibaldi, che ha affermato:

Ma perché era gente che non aveva mai fatto niente.



Ma perché hanno sempre avuto a casa mamma e papà che  li lavava

Anita Olivieri ha poi aggiunto:
Secondo me erano persone molto diverse da noi

Il video della conversazione ha fatto il giro del web arrivando ad Antonella Fiordelisi. L'influencer salernitana ha risposto in maniera piccata sotto al video:

Ho litigato per tutto ma non per i piatti. Comunque mi sembrano finti umili alcuni.