Grande Fratello, arriva la conferma ufficiale che nella prossima edizione ci saranno concorrenti Nip

Fervono i preparativi per la prossima edizione del Grande Fratello, il reality di punta di Canale 5 che sarà condotto ancora una volta da Alfonso Signorini. Al suo fianco sembra essere già stata riconfermata Orietta Berti, mentre Sonia Bruganelli sarebbe vicina all'addio definitivo.



Per quanto riguarda i concorrenti nelle ultime settimane sono circolate diverse indiscrezioni e si è parlato più volte di un possibile ritorno alle origini, con un'edizione totalmente Nip e una durata di circa 3 o 4 mesi, come riportato da Dagospia. Davide Maggio ha poi chiarito che la nuova edizione del reality non sarà totalmente Nip, ma ci saranno solo alcuni personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo, però di alto profilo.

TvBlog ha poi aggiunto che il doppio appuntamento, che in un primo momento sembrava essere stato abolito, non sarà invece in discussione perché è funzionale ad alzare gli ascolti della rete.



La possibilità di un'edizione mista, che vedrebbe convivere all'interno della Casa più spiata d'Italia personaggi Nip e Vip insieme, è stata poi confermata anche da Fanpage.it e il motivo sarebbe legato al fatto che in questi ultimi anni piuttosto che ai nomi altisonanti si è preferito puntare sulle storie dei concorrenti.

Se sarà davvero un'edizione mista ancora non ci è dato saperlo, ma ciò che è certo è che ad entrare nel loft di Cinecittà saranno anche persone comune e a svelarlo sono stati pochi minuti fa i profili ufficiali del reality di Canale 5, tramite un post pubblicato sulla pagina Instagram ufficiale del Grande Fratello:



Hai sempre sognato di varcare la porta rossa? La tua vita è una storia tutta da raccontare? Grande Fratello sta cercando anche te! Continua a seguirci