Grande Fratello, la confessione di un’ex protagonista: “Ho avuto un attacco di panico in diretta, non respiravo, credevo di morire”

“Ricordo quegli attimi come qualcosa di traumatico”, ha poi aggiunto

Carola Gennaio 16, 2025

Grande Fratello, la confessione di un’ex protagonista: “Ho avuto un attacco di panico in diretta, non respiravo, credevo di morire”

Nelle ultime ore un’ex protagonista del Grande Fratello Vip è tornata a parlare della sua esperienza nel reality condotto da Alfonso Signorini e ha raccontato di aver vissuto un momento piuttosto difficile.

Stiamo parlando di Ginevra Lamborghini, eliminata dal reality in relazione al caso di Marco Bellavia e del comportamento che alcuni inquilini avevano avuto nei suoi confronti.

Ginevra Lamborghini

Intervistata nel podcast No Lies, Ginevra ha ricordato quei momenti che hanno preceduto la sua esclusione dal gioco e ha ammesso di aver vissuto un vero e proprio attacco di panico e ha temuto di morire:

Quel momento lo ricordo molto bene ed è stato terribile, perché non sono stata bene. Ho avuto un attacco di panico molto, molto forte, dovuto sicuramente alla situazione di tensione… io ero credula, non potevo immaginare, mi sono colpevolizzata moltissimo della serie ‘Oh mio Dio, ma cosa ho fatto? Che cosa orrenda ho fatto?’. Questo aggiunto alla paura del giudizio delle persone, che so, possono essere molto cattive. Ho vissuto un attacco di panico in diretta in mondovisione, non respiravo, avevo tutte le mani, le braccia dure, respiravo ma non entrava aria.

E ancora:

Un attacco di panico è questo, ti senti letteralmente morire, stai morendo, sei convinto di stare morendo in quel momento.  Posso solo ricordare quegli attimi come un qualcosa di estremamente traumatico, che mi ha segnato molto nei mesi successivi. Non pensavo che avrei potuto essere così vittima del giudizio delle persone che non mi conoscono e che in realtà mi stavano dipingendo come un mostro letteralmente. Per me quella del GF Vip è stata un’esperienza, sotto un certo punto di vista molto bella, ma estremamente pesante.

COMMENTI