Shaila e Lorenzo Spolverato hanno poi avuto un confronto sincero dopo settimane di tensione, causata dalle nomination che hanno incrinato il loro rapporto. Shaila spiega di aver avuto bisogno di tempo per riflettere e confessa di essere rimasta profondamente delusa da lui, ma chiarisce che non si tratta di amore, bensì di amicizia:
Tre giorni prima ti ricordi che parlavamo e mi hai detto che per te Shaila sarà sempre quella della sauna, di quel momento non la nominerò mai. Quando è successo ho detto… wow
Lorenzo, da parte sua, ammette di aver sbagliato e di aver costruito muri a causa delle sue insicurezze:
Mi è partito un interesse forte, questa scintilla che mi ha destabilizzato. tu hai tutto il diritto di fare quello che vuoi fare e quello che farai, mi sono presto ‘sto palo, ha fatto la sua scelta. Lo devi accettare, in qualche modo vai avanti.
La Gatta ha rivelato in lacrime:
Sappi che mi hai spezzato il cuore, mi hai ferito tantissimo. A me queste cose dispiacciono, mi dispiace ci sono rimasta male, forse son troppo sensibile. Quando Helena entrò nel discorso e disse tu non ascolti io sono stata zitta, ma la pensavo come lei. Quando ti dico codardo, io ti voglio così bene perchè voglio farti arrivare un messaggio, ho anche pensato fossi narciso, non lo sei. Se io ti dico una cosa perchè mi preoccupo di te. Se mi devo sfogare per qualcosa lo posso fare solo con te, mi dispiace che questa cosa non ci sia più, forse sono troppo esplosiva, non riesco ad avere un rapporto normale subentrano sempre i sentimenti. Tu sai dirmi sempre la cosa giusta che scinde dal rapporti di coppia, tu per me sarai questo e lo sarai sempre. Mi piace parlare con te, giocare con te nei limiti delle cose. Sono fiera di te.
Spolverato ha replicato commosso:
Sono belle parole, preziose, ma credimi che quando ho una relazione sono lì io non ho mai tradito anzi sono stato tradito.
Nonostante le lacrime di entrambi, Shaila ribadisce di voler proseguire la sua storia con Javier, ma spera che lei e Lorenzo possano almeno recuperare un’amicizia:
Il treno su cui dovrai salire passerà, evidentemente non era questo il treno.
I due infine si sono abbracciati commossi dopo questo chiarimento.
La prima cosa che Shaila ha fatto dopo il confronto con Lorenzo è stata quella di andare ad abbracciare e rassicurare Javier, come ha raccontato alle Non è la Rai in giardino.
Javier Martinez l’ha stretta in un abbraccio caloroso, segno che tra i due le cose stanno procedendo per il meglio al momento.
COMMENTI