Grande Fratello, primo confronto tra Mirko Brunetti e Greta Rossetti dopo la diretta: “Pensavo fossi più intelligente”

L’inquilino dopo l’ingresso della sua ex ha ammesso: “Io me la vivo in maniera molto leggera, non mi voglio appesantire troppo”

Renata Dicembre 3, 2023

Grande Fratello, primo confronto tra Mirko Brunetti e Greta Rossetti dopo la diretta: “Pensavo fossi più intelligente”

Nella ventitreesima puntata del Grande Fratello andata in onda ieri sera, Greta Rossetti ha fatto il suo ingresso nella Casa di Cinecittà.

L’influencer ha così raggiunto Mirko Brunetti, che ha lasciato in diretta durante la scorsa puntata del reality. “Siamo arrivati al momento in cui per rispetto di entrambi dobbiamo mettere un punto. Ho visto tanto e mi basta per capire che tu non sei l’uomo che voglio avere nella mia vita, ma non perché tu sia cattivo. Ho un bellissimo pensiero di te, ma mi hai mancato troppo di rispetto e io questo non lo permetto a nessuno“, le parole di Greta dopo aver assistito al riavvicinamento tra Mirko e la sua ex fidanzata Perla Vatiero.

Al termine della 23esima puntata, i due ex hanno avuto il primo confronto: un breve scambio di battute in cui hanno precisato le loro intenzioni per il futuro. “Tu stai tranquillo, io faccio il mio percorso, voi il vostro, non voglio mettere astio“, ha esordito Greta. A quel punto, l’imprenditore di Rieti ha voluto precisare:

No, io faccio il mio percorso, lei fa il suo. Qua non è un “noi” o un “voi”. A parte che nessuno vuole mettere astio, ma poi non sei quel tipo di persona. Questo lo so, non è che non ti conosco. Poi, avremmo modo di parlare di tante cose, tanto stiamo qua, è inevitabile. Io me la vivo in maniera molto molto leggera. Non mi voglio appesantire troppo. Magari per voi non so se sarà un po’ più difficile. Per me è difficilissimo perché vuoi o non vuoi è difficile, lo dico. Poi ti renderai conto che è difficile qua dentro. Per il resto avremo modo, tante cose mi sono dispiaciute tanto.

Perché non sei intelligente per niente, pensavo fossi più intelligente“, è stata la tagliente risposta di Greta, alla quale Mirko ha ribattuto: “Le prime si, poi no. Ad un certo punto avevo proprio rimosso determinate cose“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Successivamente, il gieffino ha fatto notare all’ex fidanzata che quello non era il momento giusto per approfondire la questione e i due hanno raggiunto il resto del gruppo per consumare la cena.

COMMENTI