Grande Fratello, arriva il confronto tra Shaila Gatta e Javier Martinez: “Non ti volevo prendere in giro ma…”

L’ex Velina ha spiegato al pallavolista perché ha aspettato tutta la settimana per parlare con lui: “Avevo paura perché…”

Carola Novembre 5, 2024

Grande Fratello, arriva il confronto tra Shaila Gatta e Javier Martinez: “Non ti volevo prendere in giro ma…”

Dopo la diretta dell’undicesima puntata del Grande Fratello (clicca QUI per leggere il resoconto), nella notte Shaila Gatta ha sentito la necessità di avere – per la prima volta da quando ha fatto il suo ritorno dalla Spagna – di avere un confronto con Javier Martinez, con il quale aveva iniziato una frequentazione all’interno del reality.

Per prima cosa Shaila si è scusata con Javier per quello che è successo negli ultimi giorni e ha anche spiegato perché non ha cercato prima un confronto con lui?

Mi dispiace di tutto quello che è successo. Se non ti ho parlato per tutta la settimana è perché avevo paura di una tua reazione perché ti vedevo molto arrabbiato. Non ero pronta a essere mandata a quel paese! Non ero pronta e secondo me non eri pronto neanche tu. Che tu ci creda o no e purtroppo non posso convincerti del contrario, ma ti giuro che non ti ho mai usato. Te ti sei vendicato di me, io non lo avrei fatto, non lo condivido però lo rispetto. Riconosco però che sono uscite delle frasi leggere, vivo con troppa leggerezza. Quelle frasi che hai sentito e di cui mi dispiace perché riconosco che non sono frasi piacevoli, erano riferite agli ultimi due giorniSo che non ti importa, ma io non sto qua per essere perdonata, so che alcune cose avrei potuto gestirle in maniera diversa, mi preme solo dirti che io non ho voluto prenderti in giro, te lo assicuro e mi dispiace che tu pensi questo. Purtroppo quel famoso lunedì e Ilaria lo sa perché ne ho parlato con lei… stavo provando delle cose contrastanti.

Javier allora ha chiesto alla coinquilina perché si è sbilanciata con lui a livello fisico: “Perché allora mi hai baciato se già da due giorni non andava?” e la Gatta ha risposto:

Perché mi sono sentita in panico, sono andata in ansia, mi hai fatto una domanda specifica mi hai detto “sei sicura?” e io sono andata in palla, ho detto “oh mamma mia ma che sto facendo? Cosa sento? Perché non mi scatta”. Quel famoso lunedì mentre mi truccavo, sentivo le canzoni, ho detto qualcosa non va, il mio corpo mi dava delle sensazioni, io sono così, io ci parlo con il mio corpo. Io ti ho sempre parlato delle energie. Non ti volevo prendere in giro, ho dato a me la possibilità di vivere un rapporto con una persona che pensavo potesse avere tutto.

E Martinez ha replicato:

Questo ancora non lo so, semplicemente secondo me tu vuoi quello che non hai e questo lo penso ancora. A te piace correre dietro a queste vicende. Tu di me avevi la certezza che ci sarei sempre stato, di Lorenzo no. A me la coppia te e Lorenzo non dà fastidio, mi ha dato fastidio quello che hai detto ovvero che baciavi me e pensavi a lui. Ti chiedo scusa per le cose che ho tirato fuori, ma non l’ho fatto per vendetta. Quello era una forma d’amore. I discorsi che mi hai fatto la notte e che ho rivelato non erano dettati da rabbia o vendetta, ma da amore. Ti chiedo scusa.

Shaila però si è detta sicura della sua scelta, negando anche un possibile ripensamento: “Ma io ora ho quello che voglio, vorresti dirmi che poi vorrò tornare da te?.

 

 

COMMENTI